Gestione Capitolo di Spesa assegnato dal Comune alla Mini Amministrazione Stampa
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Mercoledì 26 Marzo 2014 10:11

Incontro Mercoledì 9 aprile 2014 ore 16,30 Palazzo Municipale

Con riferimento alla Deliberazione Consiliare n° 12 del 28.02.2014 relativa alla presa d'atto dei risultati relativi all'elezione di Mini Sindaco, Mini Giunta e Mini Consiglio Comunale.

In occasione della seduta di Consiglio del 28 febbraio il Sindaco ha ritenuto impegnare l'Amministrazione Comunale al fine di creare un apposito capitolo di spesa di € 10.000,00 nel Bilancio dell'Ente da mettere a disposizione della Mini Amministrazione con l'obiettivo di mettere in atto la procedura del "Mini Bilancio Sociale Partecipato".

Nell'incontro di Mercoledì 9 aprile si incontreranno il Sindaco, Mini Giunta e Mini Consiglio al fine di potere programmare il percorso progettuale che porterà ad individuare l'obiettivo che i Mini Amministratori considereranno utile e prioritario, in assoluta autonomia, per il bene della collettività.

All'incontro parteciperanno, inoltre, il Presidente del Consiglio Comunale, Il dirigente Scolastico e i Capigruppo Consiliari di Maggioranza e di Minoranza.

 

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