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Determine di Area

Atti totali=7074
N. in albo N.
Data atto
Nome atto Allegati Data Inizio Data fine Sezione Categoria
1057
2018
672
19-09-2018
Liquidazione dipendenti per missioni effettuate nell'interesse dell'Ente, nel I° semestre 2018

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1062
2018
615
28-08-2018
Affidamento specifiche responsabilità di cui all’art. 70 quinquies, C.C.N.L. 21 maggio 2018

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1063
2018
668
18-09-2018
Impegno di spesa a favore dell’ ASSOCIAZIONE DEGLI ANIMALI CHIAMATA AGADA con sede in Trabia per prelevamento, affidamento e cure di n. 02 cuccioli abbandonati._ CIG. Z7C24D17F2 - CODICE UF610T

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
1064
2018
669
18-09-2018
Liquidazione di € 259,01 (Euroduecentocinquantanove/01) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano (PA) per fornitura segnaletica stradale_CIG:Z9C23C1190

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
1065
2018
670
18-09-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 308,50 (Eurotrecentootto/50) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano per fornitura materiale per segnaletica orizzontale_ CIG.ZF024E218B

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
1066
2018
671
18-09-2018
Impegno della somma di €. 180,56 (eurocentoottanta/56) a favore della ditta TRUCK SERVICE s.r.l. con sede in Castelbuono per intervento di manutenzione sul mezzo comunale autobotte OM 60 -10 Targa ZA093YN - CIG: ZBE24E24BC

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
1067
2018
679
21-09-2018
Liquidazione contributo all’Associazione Sicilia Racing A.s.d.-Estate 2018

determinazione

21-09-2018 06-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1046
2018
664
18-09-2018
Liquidazione Soc. Coop. Convento Cabaret. Per spettacolo “Matranga & Minafo’ .- Estate 2018. CIG: Z62249A757

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1045
2018
663
18-09-2018
Liquidazione alla Band Acoustic Brothers spettacolo musicale,- Estate 2018. Cig.-ZEB24DCAE5

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1048
2018
666
18-09-2018
Liquidazione Ditta TOBA Service Srl. di Palermo per fornitura noleggio gruppo elettrogeno.- Estate 2018. CIG: Z1F24A5283

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1047
2018
665
18-09-2018
Liquidazione alla Band Sporco Trio Acoustic spettacolo musicale,- Estate 2018. Cig.-Z78249A85E

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1050
2018
673
19-09-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S.S Crocifisso. Anno2018.

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1052
2018
675
19-09-2018
Impegno e affidamento alla Ditta Biga SRL Industria Arredi per acquisto arredi scolastici per la scuola secondaria di I grado dell’ Istituto Comprensivo di Collesano. CIG:Z3524EE056

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1051
2018
674
19-09-2018
Nomina RUP relativamente al progetto denominato "Manutenzione e decoro urbano " nell'ambito dei Cantieri di Servizi 2018 di cui all'art. 15, comma I della Legge Regionale 17 marzo 2016 n. 3.

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1054
2018
677
20-09-2018
Affidamento e Impegno di spesa per la realizzazione della manifestazione “Caffe concerto Adelmo,s Zucchero Fornaciari live” all’Associazione Musicale Quinto Spazio.- Impegno pagamento oneri Siae

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1053
2018
676
19-09-2018
Liquidazione fatt. 3/PA/2018, rettificata con fatt. 4/PA/2018.G., dell’Avv. Dallara Grazia a saldo competenze per opposizione avverso Ricorso al TAR Sicilia, sezione I PA, promosso dal Dott. Di Gesaro Angelo. CIG Z162092569.

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1041
2018
651
13-09-2018
Cantieri di lavoro per disoccupati in favore dei Comuni con popolazione fino a 150.000 abitanti, da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della legge regionale 17 marzo 2016 n° 3. Lavori di manutenzione pavimentazione del bastione accesso “Museo Targa

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1042
2018
653
13-09-2018
Cantieri di lavoro per disoccupati in favore dei Comuni con popolazione fino a 150.000 abitanti, da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della legge regionale 17 marzo 2016 n° 3. Lavori di manutenzione /riqualificazione della piazza Principe di Palag

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1043
2018
654
13-09-2018
Intervento a valere sul Programma di sviluppo Rurale (PSR) Regione Sicilia 2014-2020, Misura 8, sostegno settore forestale, sottomisura 8.5 “Aiuti agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali” -

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1044
2018
655
13-09-2018
Assessorato Delle Infrastrutture e della Mobilità- Decreto 03 maggio 2018 - Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire gli interventi diretti a tutelare l’ambiente e i beni culturali, per la realiz

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1049
2018
660
18-09-2018
Liquidazione di € 2.149,51 Iva inclusa, in favore della Ditta BLANDA Mario per lavori di manutenzione automezzo IVECO DAILY– CIG ZAE23972DF .=

determinazione

20-09-2018 05-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1035
2018
661
18-09-2018
Determina a Contrarre n. 464 del 04.07.2018 - Integrazione impegno spesa per fornitura trasporto e posa in opera di materiale edile - CIG= Z6C243E37D

determinazione

18-09-2018 03-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1036
2018
662
18-09-2018
Determina a Contrarre n. 587 del 09.08.2018 - Integrazione impegno per lavori manutenzione aree con destinazione giochi, sport, ecc…- CIG= Z1124A1FAD

determinazione

18-09-2018 03-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1038
2018
667
18-09-2018
APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: “MESSA A NORMA DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE NEL COMUNE DI COLLESANO”

determinazione

verbale n. 1

verbale n. 2

verbale n. 3

verbale n. 4

verbale n. 5

verbale n. 6

verbale n. 7

verbale n. 8

verbale n. 9

verbale n. 10

verbale n. 11

verbale n. 12

verbale n. 13

verbale n. 14

18-09-2018 03-10-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1023
2018
644
10-09-2018
Affidamento e impegno di spesa per il servizio trasporto alunni pendolari, tratta Collesano – Cefalù e viceversa. Anno Scolastico 2018/2019. Ditta Sommatinese- CIG 761895830A

determinazione

17-09-2018 02-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1024
2018
645
10-09-2018
Affidamento e impegno di spesa alla Ditta Ast per il servizio trasporto alunni pendolari tratte Collesano – Castelbuono, e viceversa .Anno scolastico 2018/2019. CIG ZC624DAE4B

determinazione

17-09-2018 02-10-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1015
2018
650
13-09-2018
PROVVEDIMENTO RELATIVO ALLE AMMISSIONI ED ESCLUSIONI, ai sensi dell’art. 120, comma 2 bis, del D.Lgs. n. 104/2014, come inserito dall’Art. 204, comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, DEL PROCEDIMENTO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI: “MESSA A NORMA DEL CAM

determinazione

13-09-2018 28-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1018
2018
652
13-09-2018
Lavori di “Realizzazione di n.25 loculi prefabbricati ed opere connesse al loro utilizzo da collocarsi nella zona sud di ampliamento del Cimitero Comunale” - CIG: ZA82045FE1 – Liquidazione in favore della Ditta GIMAR Costruzioni di Marchese Michele Sas

determinazione

13-09-2018 28-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1019
2018
656
13-09-2018
Impegno di spesa presuntivo per indennità di reperibilità per il personale dell' Area Tecnica – Manutentiva – MESE DI SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.-

determinazione

13-09-2018 28-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1020
2018
657
13-09-2018
Liquidazione della somma di € 4.143,36 ( somma al lordo) per lavoro straordinario servizi esterni dipendenti Mazzola Lucio, Traina Vincenzo e Mazzola Giacomo Integrazione oraria

determinazione

13-09-2018 28-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1021
2018
658
13-09-2018
Liquidazione € 398,33 in favore della ditta GDA Systems srl per manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua per uso potabile “Fontana Mora” – Intervento Mese AGOSTO 2018 – Fatt. n.3/12 del 30.08.2018– CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

13-09-2018 28-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
1008
2018
640
10-09-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Agosto 2018

determinazione

11-09-2018 26-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1009
2018
641
10-09-2018
Impegno, ai sensi dell’art.36, comma 2, Lett. A) del D.L.vo N°50/2016, alla ditta “ Blanda Mario” di Collesano per lavori allo scuolabus. CIG : Z4124BE7C9

determinazione

11-09-2018 26-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
1001
2018
638
05-09-2018
Bando pubblico per l’accreditamento di Enti, Cooperative Sociali, e /o Associazioni per l’ espletamento dei servizi di assistenza specialistica all’ autonomia e alla comunicazione in favore degli alunni disabili nel Comune di Collesano. Nomina Commissio

determinazione

06-09-2018 21-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
991
2018
630
29-08-2018
Impegno e Autorizzazione ad effettuare integrazione oraria di lavoro a 36 ore settimanali per n. 3 Ausiliari del traffico- Periodo: 01.08.2018-31.08.2018. Importo € 2.531,75 (Euroduemilacinquecentotrentuno/75)

determinazione

05-09-2018 20-09-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
992
2018
632
03-09-2018
Liquidazione in favore della Società OSAnet, per acquisto sofware as service per la gestione Istanze Cantieri di Servizi per la creazione della relativa graduatoria. CIG Z972457744

determinazione

05-09-2018 20-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
993
2018
633
03-09-2018
Liquidazione polizza assicurativa incendio e furto “Museo Targa Florio”- Periodo Agosto 2018 –Agosto 2019. CIG Z2E24B7ABC

determinazione

05-09-2018 20-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
994
2018
634
03-09-2018
Integrazione impegno di spesa per Oneri SIAE . Manifestazione- Estate 2018

determinazione

05-09-2018 20-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
989
2018
631
03-09-2018
Liquidazione premio semestrale polizza RCT/O n. IITCRC18O0040 della Compagnia AM Trust Europe Limited, con validità 23/07/2018 23/07/2019. CIG: Z232472AB4

determinazioni

03-09-2018 18-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
983
2018
624
29-08-2018
Impegno servizio assicurativo “Incendio e Furto Museo Targa Florio” – Anno 2018. CIG: Z2E24B7ABC

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
984
2018
625
29-08-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.06.2018 al 30.06.2018

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
985
2018
626
29-08-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.07.2018 al 31.07.2018

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
981
2018
622
29-08-2018
Rinnovo casella posta elettronica certificata- Impegno di spesa- CIG: Z8624B77FB

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
982
2018
623
29-08-2018
Impegnare e liquidare fatture enel energia ( ricalcolo consumi e conguagli) CIG: ZEE24BAC86

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
976
2018
616
29-08-2018
Impegno di spesa per riassunzione dinanzi al TAR Palermo del giudizio promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese e definito con S.C. n. 1246/2017. Comune c/Altavilla Milicia. Incarico G.M. n.ro 76/2018, Avv. Giovanni Puntarello - CIG Z4E24B1A73

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
977
2018
617
29-08-2018
Impegno di spesa per opposizione avverso ricorso proposto dalla Ditta Ing. Cutrona L.S. srl. Innanzi al TAR Sicilia di Palermo. Incarico G.M. n.ro 75/2018, Avv. Ignazio Mortillaro - CIG Z2024B17DB

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
978
2018
618
29-08-2018
Impegno di spesa per ricorso ex art. 702 bis del C.P.C. presentato dall'Avv. Cadelo, innanzi il Tribunale di Termini Imerese per pagamento prestazioni professionali rese. Incarico DCS/G.M. n.ro 20/2018, Avv. Lombardo Angela M.G. - CIG Z2024B0D12

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
979
2018
619
29-08-2018
Resistenza ricorso dinanzi al TAR Sicilia di Palermo promosso dal Dr. Iannello. Incarico G.M. n.ro 81/2018, Avv. Giovanni Immordino - CIG ZDC24B1A7C

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
980
2018
620
29-08-2018
Determina a contrarre per affidamento servizio assicurativo per i rischi connessi alla RCT/O, ai sensi dell'art. 36 - c. 2, lett.a.) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Impegno di spesa - CIG Z232472AB4

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
988
2018
629
29-08-2018
Impegno di spesa e liquidazione quota riparto spese fornitura locali SCICA 45 di Cefalù – I°, II°, III° e IV° Bimestre 2018.

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
986
2018
627
29-08-2018
Liquidazione di € 552,00 (Eurocinquecentocinquantadue/00) in favore della Ditta Ferramenta Matassa S.R.L. con sede a Cefalù (PA) per fornitura n. 3 spartitraffcio bianco kg. 30 e n. 2 spartitraffico giallo kg. 30._CIG:Z5223B1830

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
987
2018
628
29-08-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 3.050,00 (Eurotremilacinquanta/00) in favore della Ditta INCES srl per l’acquisto di n. 1 impianto semaforico tipo RBA/95 con dispositivo Gps CIG: Z8F24BD597

determinazione

30-08-2018 14-09-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
970
2018
611
28-08-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione –periodo giugno 2018

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
971
2018
612
28-08-2018
Liquidazione Ditta Tipografia “Zangara” di Bagheria per fornitura blocchi buoni mensa a.s. 2018/2019.CIG Z322404500

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
972
2018
613
28-08-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo maggio 2018

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
973
2018
614
28-08-2018
Impegno di spesa e liquidazione all’ Economo Rag. Liborio Fustaneo. Assegnazione risorse finanziarie.

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
962
2018
603
28-08-2018
Impegnare e liquidare fatture enel energia consumo mese di luglio 2018

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
963
2018
604
28-08-2018
Impegnare e liquidare fatture Telecom per servizio “ Nuvola It Internet Busines 7M Adaptive 512 – Periodo giugno – luglio 2018 - CIG: ZF424B4927

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
965
2018
606
28-08-2018
Impegnare e liquidare fatture Telecom per servizio “ Nuvola It Internet Busines 7M Adaptive 512 – fattura n. . 8V00376416 DEL 06/08/2018 periodo giugno/luglio 2018

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
966
2018
607
28-08-2018
Servizio di affiancamento all’avviamento della nuova contabilità economico – patrimoniale integrata al software Datanet Golem - Determina a contrarre - liquidazione – CIG: Z5423CF928

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
967
2018
608
28-08-2018
Impegnare e liquidare la somma di €. 182,27 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di luglio 2018 CIG: Z0824B67AB

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
968
2018
609
28-08-2018
Impegnare e liquidare di €. 160,48 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di LUGLIO 2018 CIG: Z6B2479078

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
964
2018
605
28-08-2018
Liquidazione alla ditta MANGANELLO ANDREA per fornitura carburante automezzi comunali luglio 2018 CIG: ZAE217F4AC

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
969
2018
610
28-08-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl – mese di Luglio 2018

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
960
2018
595
17-08-2018
Impegno Spesa per lavori di “ Messa in sicurezza di un fabbricato sito in Collesano in Via Umberto I° n. 50-52 di proprietà dei Sigg.ri Signorello Vincenzo e Djakovic Zorica”; CIG: Z2E24A6739

determinazione

29-08-2018 13-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
954
2018
586
09-08-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Luglio 2018

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
951
2018
558
03-08-2018
Liquidazione alla ditta MANGANELLO ANDREA per fornitura carburante automezzi comunali giugno 2018 CIG: ZAE217F4AC

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
952
2018
559
03-08-2018
Liquidazione alla Ditta DATANET s.r.l. per fornitura software paghe, modulo per gestione automatizzata del rinnovo contrattuale funzioni locali 2016/2018- CIG: Z4623758FF

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
953
2018
560
03-08-2018
Liquidazione per abbonamento servizi informatici ANCITEL – anno 2018 CIG: ZC72162BA6

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
950
2018
557
03-08-2018
Impegnare e liquidare alla Telecom Italia S.p.a (TIM) per pagamento fattura n.7X02862156 DEL 13/07/2018 – periodo maggio – giugno 2018

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
955
2018
600
23-08-2018
Liquidazione di € 2.061,13 Iva inclusa, in favore della Ditta Giglione Servizi Ecologici srl per gestione impianto di depurazione generale mese di luglio 2018- Saldo fattura n. 188/2018 . CIG= 6432599C9C

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
956
2018
601
24-08-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per lavori di “Manutenzione edifici scolastici ” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z9E24B4886

determinazione

28-08-2018 12-09-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
942
2018
594
17-08-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 463,60 (Euroquattrocentosessantatre/60) in favore della Ditta Gulino Angelo & C. snc con sede a Cefalù per fornitura n° 1 COMPUTER HP 290 COMPLETO DI TASTIERA E MOUSE _CIG: Z1A24A4661

determinazione

22-08-2018 06-09-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
923
2018
579
09-08-2018
Liquidazione all’economo Rag. Fustaneo Liborio spese festività San Vincenzo anno 2018

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
921
2018
577
09-08-2018
Impegno di spesa per rimborso buoni libro comunali . Anno Scolastico 2018/2019

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
922
2018
578
09-08-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di giugno 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
924
2018
580
09-08-2018
Liquidazione alla Comunità Alloggio “La Vita è bella” per retta ricovero anziano gestita dalla Soc.Coop. Casale di Campofelice Di Roccella .Maggio 2018 . CIG Z7A2136F6E .

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
925
2018
581
09-08-2018
Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – Anno scolastico 2017/2018

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
926
2018
582
09-08-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di maggio 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
927
2018
584
09-08-2018
Integrazione impegno di spesa per ricovero anziano presso Opera Pia “ Genchi Collotti” di Cefalù anno 2018

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
928
2018
585
09-08-2018
Rimborso spese di trasporto per riabilitazione. Impegno di spesa. Anno 2018.

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
929
2018
588
09-08-2018
Impegno di spesa per contributo all’A.N.A.S. Zonale di Collesano. Estate 2018

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
931
2018
591
13-08-2018
Impegno di spesa e affidamento per noleggio gruppo elettrogeno. Estate 2018. CIG:Z1F24A5283

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
930
2018
590
09-08-2018
Impegno della somma di €. 1.375,55 (euromilletrecentosettantacinque/55) a favore della ditta SUPER-CAR S.n.c. con sede in Collesano per intervento di manutenzione sul mezzo comunale autobotte OM 60 -10 Targa ZA093YN - CIG: ZE4248CE66

determinazione

14-08-2018 29-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
909
2018
570
07-08-2018
Manifestazione Estate 2018. Affidamento realizzazione eventi. Concessione contributi Associazioni varie. Impegno di spesa

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
911
2018
575
08-08-2018
Impegno di spesa per noleggio Gruppo elettrogeno. Estate 2018

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
902
2018
562
06-08-2018
Impegno di spesa . Manifestazione Estate 2018.

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
905
2018
565
06-08-2018
Cantieri di servizio. Approvazione Graduatorie Definitive

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
906
2018
566
06-08-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato festeggiamenti “Corpus Domini” . Anno 2018.

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
907
2018
567
06-08-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato festeggiamenti “S. Antonio ” . Anno 2018.

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
908
2018
568
06-08-2018
Liquidazione spettanze all’ Unione dei Comuni Val D’ Himera Settentrionale per le sedute di gara relative all’ affidamento del servizio di Refezione Scolastica , periodo 2018/2019.Cig: Z642355B65

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
910
2018
574
08-08-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di Maggio 2018. CIG: Z3123635A.=

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
893
2018
534
24-07-2018
Lavori di “Realizzazione di n.25 loculi prefabbricati ed opere connesse al loro utilizzo da collocarsi nella zona sud di ampliamento del Cimitero Comunale” - CIG: ZA82045FE1 – Liquidazione in favore della Ditta GIMAR Costruzioni di Marchese Michele Sas

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
895
2018
551
03-08-2018
LIQUIDAZIONE € 387,00 in favore della Ditta Agri – Imera di Taravella Giuseppe & C snc per “fornitura addobbi floreali centro abitato” CIG= Z9423D6F65

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
898
2018
554
03-08-2018
LIQUIDAZIONE € 710,37 in favore della Ditta Delta Impianti di Lo Mario & C. s.a.s. per “Lavori di messa in sicurezza cancello scorrevole con automazione presso edificio comunale adibito a Caserma C.C.” - CIG= ZE62456652

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
899
2018
555
03-08-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per “collocazione di n.1 idrante lungo la S.P. 9 in C.da Drinzi ” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= ZF92485E67

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
904
2018
564
06-08-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per “fornitura di materiale per sistemazione di aree comunali” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z18247E7E9

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
894
2018
550
03-08-2018
LIQUIDAZIONE € 1.464,00 in favore della Ditta Misita Rosario per lavori di “Manutenzione strada comunale C.da Comune e C.da Pedale” - CIG= ZAF23B70FC

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
896
2018
552
03-08-2018
Liquidazione € 519,11 in favore della ditta GDA Systems srl per manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua per uso potabile “Fontana Mora” – Intervento Mese LUGLIO 2018 – Fatt. n.3/10 del 20.07.2018– CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
897
2018
553
03-08-2018
Liquidazione di € 5.657,20 Iva inclusa, in favore della Ditta Delta Impianti di Lo Re Mario & C. S.a.s. per gestione impianto di Pubblica Illuminazione bimestre maggio e giugno 2018– Saldo fattura n. 8E/2018 . CIG=Z221F72D58

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
900
2018
556
03-08-2018
Liquidazione di € 2.061,13 Iva inclusa, in favore della Ditta Giglione Servizi Ecologici srl per gestione impianto di depurazione generale mese di giugno 2018- Saldo fattura n. 175/2018 . CIG= 6432599C9C

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
903
2018
563
06-08-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 538,72 (Eurocinquecentotrentotto/72) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano per fornitura pittura spartitraffico e materiale per segnaletica orizzontale_ CIG.. ZB524882FB

determinazione

08-08-2018 23-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
873
2018
515
17-07-2018
Impegno di spesa per rientri assistenza sedute del Consiglio Comunale - Anno 2018

determinazione

31-07-2018 15-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
860
2018
544
26-07-2018
Liquidazione di €. 207,44 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di maggio 18 CIG: ZB9216097B

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
861
2018
545
26-07-2018
Impegnare e liquidare la somma di €. 313,25 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di MAGGIO 2018 CIG: ZC52478A55

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
862
2018
546
26-07-2018
Impegnare e liquidare la somma di €. 175,15 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di giugno 2018 CIG: ZC52478A55

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
863
2018
547
26-07-2018
Impegnare e liquidare di €. 153,81 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di GIUGNO 2018 CIG: Z6B2479078

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
859
2018
543
26-07-2018
Impegnare e liquidare fatture Telecom per servizio “ Nuvola It Internet Busines 7M Adaptive 512 – Periodo aprile – maggio 2018 CIG: Z6A243C87A

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
864
2018
549
27-07-2018
Liquidazione alla Ditta DATANET s.r.l. per fornitura software inventario dei beni immobili e dei beni mobili- conversione nostro database e riclassificazione secondo D.Lgs 118/2011 – CIG: ZFA2047DD3

determinazione

30-07-2018 14-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
858
2018
160
30-07-2018
Divieto di sosta e di circolazione nei gg. 31 luglio 2018 e 1 agosto 2018 per manifestazioni estive

ordinanza

30-07-2018 14-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
855
2018
540
26-07-2018
Liquidazione premio annuale polizza assicurativa RCT/O n. 162773124 Unipol Sai con validità 12/07/2018 – 12/07/2019. CIG: ZC62457249

determinazione

27-07-2018 11-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
856
2018
542
26-07-2018
Liquidazione ENPAIA - contributi relativi ad aspettativa ex Sindaco Meli (periodo agosto 2012- Maggio 2015).

determinazione

27-07-2018 11-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
854
2018
537
26-07-2018
Impegno della somma di €. 528,26 (eurocinquecentoventotto/26) a favore della ditta TRUCK SERVICE s.r.l. con sede in Castelbuono per intervento di manutenzione sul mezzo comunale autobotte OM 60 -10 Targa ZA093YN - CIG: Z7F2475C03-

determinazione

27-07-2018 11-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
833
2018
531
24-07-2018
Determina a contrarre per affidamento servizio assicurativo per i rischi connessi alla RCT/O, ai sensi dell'art. 36 - c. 2, lett.a.) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Impegno di spesa - CIG ZC62457249

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
834
2018
532
24-07-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: 2 – 21 Maggio 2018.

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
835
2018
533
24-07-2018
Impegno integrativo di spesa per liquidazione ENPAIA - contributi e sanzioni relativi ad aspettativa ex Sindaco

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
846
2018
502
12-07-2018
Determina a Contrarre per “Messa in sicurezza con automazione cancello scorrevole edificio comunale adibito a Caserma C.C.” con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016; Impegno di spesa e affidamento – CIG = ZE624566

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
847
2018
503
12-07-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento per servizio di “Manutenzione e avviamento impianto di climatizzazione Palazzo Municipale” ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; CIG:ZD02456741

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
848
2018
528
19-07-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per interventi di “Manutenzione gradini ingresso area Castello “sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z71244A8EE

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
849
2018
529
19-07-2018
LIQUIDAZIONE € 1.900,00 in favore della Ditta Evoedil di Francesco Cirrito per “interventi di manutenzione presso gli istituti scolastici di Collesano” CIG= Z831BD3A86

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
839
2018
465
05-07-2018
Liquidazione per acquisto materiale per riparazione fotocopiatori CIG: ZD223CF8CD

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
840
2018
466
05-07-2018
Liquidazione per manutenzione PC Segretario Comunale e Museo Targa Florio -Ufficio Tecnico-Ufficio prenotazioni Assistenza- Ufficio di Segreteria- Ufficio Anagrafe - CIG: Z8F23CF864

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
841
2018
467
05-07-2018
Liquidazione alla ditta MANGANELLO ANDREA per fornitura carburante automezzi comunali maggio 2018 CIG: ZAE217F4AC

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
842
2018
468
05-07-2018
Liquidazione per la fornitura di faldoni-carpette e materiale vario di Cancelleria – CIG: Z9ED23AA97

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
844
2018
493
10-07-2018
liquidare alla Telecom Italia S.p.a (TIM) per pagamento fattura n.8V00278669 DEL 06/06/18 per il periodo aprile – maggio 2018 CIG:Z6A243C87A

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
843
2018
492
09-07-2018
Approvazione rendiconto economato periodo 01 Gennaio – 19 Giugno 2018

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
845
2018
494
10-07-2018
Liquidazione per la fornitura di risme di carta A4 eA3- CIG: Z1023EAAD3

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
851
2018
541
26-07-2018
Liquidazione fattura n. 2/18 per fornitura buoni pasto Ditta Lo Re Francesco. CIG ZF02449441

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
850
2018
539
26-07-2018
Liquidazione fatt. 2/PA/2018, Avv. Lombardo Angela M.G., di saldo spese legali per opposizione avverso Ricorso al TAR Sicilia, sezione I PA, promosso dal Dott. Di Gesaro Angelo. CIG Z162092569

determinazione

26-07-2018 10-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
831
2018
154
24-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

24-07-2018 08-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
819
2018
530
19-07-2018
Impegno di spesa . Manifestazione San Vincenzo. Anno 2018

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
824
2018
523
19-07-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl – mese di maggio2018

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
823
2018
469
05-07-2018
assegnazione carichi di lavoro e nomina responsabili di procedimento

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
825
2018
524
19-07-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl – mese di giugno 2018

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
826
2018
525
19-07-2018
Impegnare e liquidare fatture enel energia maggio 2018 CIG:ZD92468AEB

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
827
2018
526
19-07-2018
Impegnare e liquidare fatture enel energia giugno 2018 CIG:Z32468E9A

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
828
2018
527
19-07-2018
Liquidazione complessivi € 1.697,20 (Euromilleseicentonovantasette/20) per n° 105 ore complessive di integrazione salariale per lavoro straordinario diurno di n. 5 ausiliari del traffico cat. B. (21 ore cadauno) Periodo: 21 maggio – 10 giugno 2018._

determinazione

23-07-2018 07-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
801
2018
519
18-07-2018
Liquidazione fattura n. 01 per fornitura buoni pasto Ditta Carni e Salumi di Signorello Giovanni. CIG ZF02449441

determinazione

19-07-2018 03-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
802
2018
520
18-07-2018
Liquidazione fattura n. 1/18 per fornitura buoni pasto Ditta Lo Re Francesco. CIG ZF02449441

determinazione

19-07-2018 03-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
805
2018
71
17-07-2018
Festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri 2018. ATTO DI INDIRIZZO

delibera giunta municipale

19-07-2018 03-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
811
2018
522
18-07-2018
Approvazione Graduatorie Provvisorie “Cantieri di servizio

determinazione

19-07-2018 03-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
789
2018
507
16-07-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione”per retta ricovero minore comunità alloggio “Piccolo Principe”. Periodo giugno 2018. CIG. Z012136659

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
792
2018
511
16-07-2018
Integrazione impegno di spesa spettanze alla CUC e Commissari tecnici per la gara del servizio di refezione scolastica periodo 2018/2019. CIG : Z642355B65

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
793
2018
512
16-07-2018
Aggiudicazione definitiva del servizio refezione per la Scuole dell’Infanzia e Primaria. Anno scolastico 2018/19. CIG : 7337934EAF

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
794
2018
513
16-07-2018
Liquidazione Assistente Sociale Dott.ssa Alioto Maria Concetta periodo marzo/maggio 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
795
2018
514
16-07-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Giugno 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
787
2018
505
16-07-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo aprile/giugno 2018. CIG: ZC2213627B.

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
788
2018
506
16-07-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione”per retta ricovero minore comunità alloggio “Piccolo Principe”. Periodo maggio 2018. CIG. Z012136659

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
786
2018
501
12-07-2018
ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE – ANNO 2018 mese di luglio.

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
790
2018
509
16-07-2018
Impegno di spesa per missioni dipendenti – Anno 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
791
2018
510
16-07-2018
Impegno di spesa per liquidazione buoni pasto. Anno 2018. CIG ZF02449441

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
796
2018
516
17-07-2018
Liquidazione della somma complessiva a saldo di Euro 192,97 in favore dell’Avv. Cinzia Federico, nominato dal Comune di Collesano, con incarico con Deliberazione della Giunta Municipale n.09 del 13.03.2014 per ricorso a sentenze emesse dal Giudice di Pa

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
797
2018
517
17-07-2018
Impegno e Autorizzazione ad effettuare integrazione salariale per lavoro straordinario diurno di € 258,62 (euroducentocinquantotto/62) per n. 4 Ausiliari del traffico per n° 16 ore complessive (4 cadauno), Periodo: 19 – 22 luglio 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
777
2018
135
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
761
2018
489
09-07-2018
Affidamento fornitura buoni mensa. CIG Z322404500

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
765
2018
500
11-07-2018
Liquidazione € 398,33 in favore della ditta GDA Systems srl per manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua per uso potabile “Fontana Mora” – Intervento Mese GIUGNO 2018 – Fatt. n.3/8 del 26.06.2018– CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
769
2018
490
09-07-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 150,00 (eurocentocinquanta/00) alla Ditta Centro Revisione Autoveicoli Pesanti Angelo Mannisi con sede a Termini Imerese per revisione dell’autocarro Autobotte Comunale in dotazione al Comune di Collesano_

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
735
2018
472
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato festeggiamenti “Cerca” e Comitato Morte e Passione. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
739
2018
476
05-07-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di Aprile 2018. CIG: Z5E22E7CC7.=

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
740
2018
477
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato “Maria SS. dei Miracoli”. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
741
2018
478
06-07-2018
Liquidazione Ditta “Rakamart Ricamificio Collesano” per la fornitura di gadget “Museo Targa Florio” . Z322087180.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
742
2018
479
06-07-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo marzo 2018. CIG: ZC2213627B.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
743
2018
481
06-07-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di aprile 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
747
2018
485
06-07-2018
Liquidazione Opera Pia “Genchi Collotti ” di Cefalù per retta ricovero anziana di questo Comune - I° trimestre 2018. CIG. Z9B2135DDA

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
734
2018
471
05-07-2018
Erogazione assistenza mediante sussidio in favore dei minori riconosciuti dalla sola madre ai sensi del R.D.L. 08-05-1927 N. 798. – Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
736
2018
473
05-07-2018
Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – Anno scolastico 2017/2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
737
2018
474
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S. Antonio. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
738
2018
475
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S.S Sacramento. Anno 2018.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
744
2018
482
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo aprile 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
745
2018
483
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo marzo 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
746
2018
484
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo febbraio 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
749
2018
487
09-07-2018
Liquidazione alla Cartolibreria Maria Angela Gargano per n. 4 pacchi di cancelleria e alla tipografia Solunto di Orobello Francesco per fornitura manifesti elettorali per le elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
750
2018
488
09-07-2018
Liquidazione compensi ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali comunali per elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
751
2018
491
09-07-2018
Impegno di spesa per rimborsi IMU – TASI a contribuenti diversi a seguito attività di liquidazione da parte dell’ufficio tributi e per errati versamenti con modelli F24.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
748
2018
486
06-07-2018
Liquidazione di €. 335,50 in favore dello Studio Contino – Analisi e Progettazione dei sistemi Informatici per canone di assistenza HW/SW del sistema di Gestione e Rilevazione Presenze. Periodo Gennaio, Febbraio, Marzo 2018. CIG Z7F15049F9

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
721
2018
459
04-07-2018
NOMINA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DEGLI EDIFICI ANNO 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
723
2018
462
04-07-2018
Liquidazione indennità di reperibilità agli Ufficiali di Stato Civile La Duca Anna E La Duca Salvatrice mesi di maggio e giugno 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
724
2018
463
04-07-2018
Liquidazione lavoro straordinario elettorale in occasione delle elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

determinazione

all

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
720
2018
458
03-07-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: Aprile 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
719
2018
457
03-07-2018
Liquidazione patrocinio oneroso per pubblicazione “Dalla Cerca al mistero del Golgota” di Angelo Asciutto

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
722
2018
460
04-07-2018
Concessione contributi Varie Associazioni_Impegno di spesa

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
725
2018
464
04-07-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per fornitura trasporto e posa in opera di materiale edile per manutenzione immobili comunali “sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z6C243E37D

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
718
2018
369
31-05-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 259,01 (Euroduecentocinquantanove/01) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano per fornitura di n. 12 divieto di sosta e n. 2 limite di velocità _ CIG. Z9C23C1190

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
712
2018
448
29-06-2018
Viaggio istituzionale a Yverdon-les-Bains 29/06/2018-02/07/2018. IMPEGNO DI SPESA

determinazione

02-07-2018 17-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
713
2018
447
29-06-2018
Impegno di spesa presuntivo per indennità di reperibilità per il personale dell' Area Tecnica – Manutentiva – MESE DI LUGLIO 2018

determinazione

02-07-2018 17-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
702
2018
440
27-06-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Maggio 2018 .

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
705
2018
444
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.03.2018 al 31.03.2018.

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
706
2018
445
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.04.2018 al 30.04.2018

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
707
2018
446
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.05.2018 al 31.05.2018

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
704
2018
443
27-06-2018
Art. 175 comma 5-quater D. Lgs. n° 267/2000 – Variazione compensativa al bilancio di previsione per l’esercizio 2018.

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
700
2018
431
13-06-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua fontana Mora” ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
701
2018
439
26-06-2018
Gara servizio di“ Direzione, gestione operativa, manutenzione e gestione rifiuti dell’impianto di depurazione” CIG= Z4822AAB34 Aggiudicazione e Impegno di Spesa

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
703
2018
442
27-06-2018
LIQUIDAZIONE € 280,60 in favore della Ditta CCM di Dispenza Pietro per “Lavori di messa in sicurezza cancello scorrevole presso edificio comunale adibito a Caserma C.C.” CIG= ZD423C6A31

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
678
2018
330
18-05-2018
Integrazione oraria al personale contrattista a tempo determinato e parziale .Impegno di spesa

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
680
2018
432
18-06-2018
LIQUIDAZIONE € 944,80 in favore della Ditta Montedoro di Lo Curto Pasquale s.r.l.s. per fornitura materiale edile per interventi di manutenzione su strade urbane ed extraurbane svolti dal personale operaio comunale – CIG= Z6E236127F

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
681
2018
433
18-06-2018
LIQUIDAZIONE € 305,00 in favore della Provenza spurghi per lavori di spurgo condotta fognaria principale di Via Gramsci - CIG= ZE523AC540

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
677
2018
423
12-06-2018
Liquidazione a favore della SOSVIMA S.p.A. di Castellana Sicula della somma di Euro 14.885,50 quale quota di servizio unica per l’anno 2018

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
679
2018
424
12-06-2018
Liquidazione della somma complessiva di €. 1.245,58 a favore del Gruppo Azione Locale G.A.L. I.S.C. Madonie con sede in Castellana Sicula quale quota associativa per l’anno 2018

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
684
2018
436
18-06-2018
Liquidazione della somma di €. 240,00 a favore dell’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente – Comando del Corpo Forestale – Servizio Tutela – e della Provincia Regionale di Palermo, per entrate derivanti dal rilascio e rinnovo tesserini per

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
685
2018
437
20-06-2018
Liquidazione della somma di € 3.000,00 per invio corrispondenza Macchina affrancatrice Neopost is 350 matr. N. CI1I ( COMO- IMOLA- 1 IMOLA) - Comune di Collesano - CIG ZA3216104C

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni

Area Riservata

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