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Determine di Area

Atti totali=6921
N. in albo N.
Data atto
Nome atto Allegati Data Inizio Data fine Sezione Categoria
777
2018
135
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
761
2018
489
09-07-2018
Affidamento fornitura buoni mensa. CIG Z322404500

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
765
2018
500
11-07-2018
Liquidazione € 398,33 in favore della ditta GDA Systems srl per manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua per uso potabile “Fontana Mora” – Intervento Mese GIUGNO 2018 – Fatt. n.3/8 del 26.06.2018– CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
769
2018
490
09-07-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 150,00 (eurocentocinquanta/00) alla Ditta Centro Revisione Autoveicoli Pesanti Angelo Mannisi con sede a Termini Imerese per revisione dell’autocarro Autobotte Comunale in dotazione al Comune di Collesano_

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
735
2018
472
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato festeggiamenti “Cerca” e Comitato Morte e Passione. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
739
2018
476
05-07-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di Aprile 2018. CIG: Z5E22E7CC7.=

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
740
2018
477
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato “Maria SS. dei Miracoli”. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
741
2018
478
06-07-2018
Liquidazione Ditta “Rakamart Ricamificio Collesano” per la fornitura di gadget “Museo Targa Florio” . Z322087180.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
742
2018
479
06-07-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo marzo 2018. CIG: ZC2213627B.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
743
2018
481
06-07-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di aprile 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
747
2018
485
06-07-2018
Liquidazione Opera Pia “Genchi Collotti ” di Cefalù per retta ricovero anziana di questo Comune - I° trimestre 2018. CIG. Z9B2135DDA

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
734
2018
471
05-07-2018
Erogazione assistenza mediante sussidio in favore dei minori riconosciuti dalla sola madre ai sensi del R.D.L. 08-05-1927 N. 798. – Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
736
2018
473
05-07-2018
Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – Anno scolastico 2017/2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
737
2018
474
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S. Antonio. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
738
2018
475
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S.S Sacramento. Anno 2018.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
744
2018
482
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo aprile 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
745
2018
483
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo marzo 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
746
2018
484
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo febbraio 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
749
2018
487
09-07-2018
Liquidazione alla Cartolibreria Maria Angela Gargano per n. 4 pacchi di cancelleria e alla tipografia Solunto di Orobello Francesco per fornitura manifesti elettorali per le elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
750
2018
488
09-07-2018
Liquidazione compensi ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali comunali per elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
751
2018
491
09-07-2018
Impegno di spesa per rimborsi IMU – TASI a contribuenti diversi a seguito attività di liquidazione da parte dell’ufficio tributi e per errati versamenti con modelli F24.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
748
2018
486
06-07-2018
Liquidazione di €. 335,50 in favore dello Studio Contino – Analisi e Progettazione dei sistemi Informatici per canone di assistenza HW/SW del sistema di Gestione e Rilevazione Presenze. Periodo Gennaio, Febbraio, Marzo 2018. CIG Z7F15049F9

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
721
2018
459
04-07-2018
NOMINA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DEGLI EDIFICI ANNO 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
723
2018
462
04-07-2018
Liquidazione indennità di reperibilità agli Ufficiali di Stato Civile La Duca Anna E La Duca Salvatrice mesi di maggio e giugno 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
724
2018
463
04-07-2018
Liquidazione lavoro straordinario elettorale in occasione delle elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

determinazione

all

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
720
2018
458
03-07-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: Aprile 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
719
2018
457
03-07-2018
Liquidazione patrocinio oneroso per pubblicazione “Dalla Cerca al mistero del Golgota” di Angelo Asciutto

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
722
2018
460
04-07-2018
Concessione contributi Varie Associazioni_Impegno di spesa

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
725
2018
464
04-07-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per fornitura trasporto e posa in opera di materiale edile per manutenzione immobili comunali “sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z6C243E37D

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
718
2018
369
31-05-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 259,01 (Euroduecentocinquantanove/01) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano per fornitura di n. 12 divieto di sosta e n. 2 limite di velocità _ CIG. Z9C23C1190

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
712
2018
448
29-06-2018
Viaggio istituzionale a Yverdon-les-Bains 29/06/2018-02/07/2018. IMPEGNO DI SPESA

determinazione

02-07-2018 17-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
713
2018
447
29-06-2018
Impegno di spesa presuntivo per indennità di reperibilità per il personale dell' Area Tecnica – Manutentiva – MESE DI LUGLIO 2018

determinazione

02-07-2018 17-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
702
2018
440
27-06-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Maggio 2018 .

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
705
2018
444
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.03.2018 al 31.03.2018.

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
706
2018
445
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.04.2018 al 30.04.2018

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
707
2018
446
27-06-2018
LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DERIVANTI DALL'EMISSIONE DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO DAL 01.05.2018 al 31.05.2018

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
704
2018
443
27-06-2018
Art. 175 comma 5-quater D. Lgs. n° 267/2000 – Variazione compensativa al bilancio di previsione per l’esercizio 2018.

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
700
2018
431
13-06-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua fontana Mora” ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
701
2018
439
26-06-2018
Gara servizio di“ Direzione, gestione operativa, manutenzione e gestione rifiuti dell’impianto di depurazione” CIG= Z4822AAB34 Aggiudicazione e Impegno di Spesa

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
703
2018
442
27-06-2018
LIQUIDAZIONE € 280,60 in favore della Ditta CCM di Dispenza Pietro per “Lavori di messa in sicurezza cancello scorrevole presso edificio comunale adibito a Caserma C.C.” CIG= ZD423C6A31

determinazione

28-06-2018 13-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
678
2018
330
18-05-2018
Integrazione oraria al personale contrattista a tempo determinato e parziale .Impegno di spesa

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
680
2018
432
18-06-2018
LIQUIDAZIONE € 944,80 in favore della Ditta Montedoro di Lo Curto Pasquale s.r.l.s. per fornitura materiale edile per interventi di manutenzione su strade urbane ed extraurbane svolti dal personale operaio comunale – CIG= Z6E236127F

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
681
2018
433
18-06-2018
LIQUIDAZIONE € 305,00 in favore della Provenza spurghi per lavori di spurgo condotta fognaria principale di Via Gramsci - CIG= ZE523AC540

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
677
2018
423
12-06-2018
Liquidazione a favore della SOSVIMA S.p.A. di Castellana Sicula della somma di Euro 14.885,50 quale quota di servizio unica per l’anno 2018

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
679
2018
424
12-06-2018
Liquidazione della somma complessiva di €. 1.245,58 a favore del Gruppo Azione Locale G.A.L. I.S.C. Madonie con sede in Castellana Sicula quale quota associativa per l’anno 2018

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
684
2018
436
18-06-2018
Liquidazione della somma di €. 240,00 a favore dell’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente – Comando del Corpo Forestale – Servizio Tutela – e della Provincia Regionale di Palermo, per entrate derivanti dal rilascio e rinnovo tesserini per

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
685
2018
437
20-06-2018
Liquidazione della somma di € 3.000,00 per invio corrispondenza Macchina affrancatrice Neopost is 350 matr. N. CI1I ( COMO- IMOLA- 1 IMOLA) - Comune di Collesano - CIG ZA3216104C

determinazione

22-06-2018 07-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
660
2018
333
24-05-2018
Approvazione elenchi degli aventi diritto alle borse di studio anno scolastico 2017-2018.

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
661
2018
420
12-06-2018
Liquidazione “Banco Opere di Carità”. Acconto Anno 2018

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
662
2018
421
12-06-2018
Liquidazione contributo all’ Automobile Club S.p.A di Roma per la realizzazione della “Prova spettacolo Targa Florio” 101 ^ Targa Florio Internazionale di Sicilia

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
663
2018
428
12-06-2018
Liquidazione rimborso IMU per errata attribuzione Codice Comune

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
664
2018
429
12-06-2018
LIQUIDAZIONE reperibilità a personale esterno dell’Area Tecnico-Manutentiva – Mese di APRILE 2018

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
665
2018
430
12-06-2018
LIQUIDAZIONE reperibilità a personale esterno dell’Area Tecnico-Manutentiva – Mese di MAGGIO 2018.-

determinazione

15-06-2018 30-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
647
2018
403
06-06-2018
Liquidazione Oneri SIAE . Manifestazioni Carnevale 2018.

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
648
2018
405
06-06-2018
Liquidazione alla Comunità Alloggio “La Vita è bella” per retta ricovero anziano gestita dalla Soc.Coop. Casale di Campofelice Di Roccella . Aprile 2018 . CIG Z7A2136F6E

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
649
2018
412
06-06-2018
Rettifica determina n.245 del 20.04.2018 autorizzazione al lavoro straordinario in occasione delle elezioni amministrative del Sindaco e del Consiglio Comunale del 10.06.2018

determinazione

all

13-06-2018 28-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
650
2018
413
06-06-2018
NUOVA CARTA DI IDENTITA` ELETTRONICA (CIE) - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE - IMPEGNO DI SPESA

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
641
2018
381
05-06-2018
Impegno e liquidazione della quota di adesione all’ A.N.U.T.E.L per l’anno 2018.

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
642
2018
201
10-04-2018
Liquidazione rimborso IMU per errata attribuzione Codice Comune

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
643
2018
211
10-04-2018
Liquidazione rimborso IMU per errata attribuzione Codice Comune

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
644
2018
260
27-04-2018
Liquidazione rimborso IMU per errato versamento

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
651
2018
417
12-06-2018
Integrazione impegno spesa € 800,00 per affidamento servizio relativo a: Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione (RSPP) di cui agli obblighi previsti nel D.Lgs. n. 81/08 CIG= Z9D23881FF

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
652
2018
418
12-06-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ manutenzione straordinaria automezzo Comunale adibito al servizio idrico e manutenzioni Iveco Daily “ ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG ZAE23972DF

determinazione

13-06-2018 28-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
619
2018
390
05-06-2018
Liquidazione Buoni Libro Cartolibrerie Cartoland 2.0 snc. Anno Scolastico 2017/2018

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
620
2018
391
05-06-2018
Liquidazione Ditta AST per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Castelbuono, Collesano- Termini Imerese, Collesano- Cefalù e viceversa mese di aprile 2018.

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
621
2018
392
05-06-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione” “Piccolo Principe”. Periodo marzo 2018. CIG. Z012136659

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
622
2018
393
05-06-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di marzo 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
623
2018
394
05-06-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo febbraio 2018. CIG: ZC2213627B

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
624
2018
397
05-06-2018
Liquidazione all’Associazione Croce Rossa Italiana per Servizio Ambulanza. Carnevale 2018. CIG: Z84223194D

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
625
2018
404
06-06-2018
Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, affidamento e impegno spesa in favore della Dott. Ssa Di Laura Angelica per consulenza tecnica e tecnico-normativa finalizzata all’esecuzione di specifici adempimenti previs

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
634
2018
398
05-06-2018
Liquidazione contributo Comitato SS. Crocifisso. Anno 2017.

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
635
2018
399
05-06-2018
Liquidazione contributo forfettario sale da ballo. Carnevale 2018

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
632
2018
395
05-06-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di febbraio 2018 .CIG:ZC521376E6.

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
633
2018
396
05-06-2018
Assistenza mediante sussidio in favore dei minori riconosciuti dalla sola madre ai sensi del R.D. 08.05.1927 N. 798 - Impegno di spesa. Anno 2018.

determinazione

08-06-2018 23-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
609
2018
400
06-06-2018
Affidamento alla ditta Datanet s.r.l per servizio di assistenza alla elaborazione, stampa, piegatura, imbustamento, affrancatura e spedizione degli avvisi di pagamento TARI 2018 con modelli F 24 CIG:Z28232B568

determinazione

07-06-2018 22-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
613
2018
402
06-06-2018
Impegno di spesa per patrocinio oneroso per pubblicazione “Dalla Cerca al mistero del Golgota” di Angelo Asciutto

determinazione

07-06-2018 22-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
612
2018
382
05-06-2018
Integrazione Impegno della ulteriore somma complessiva a saldo di Euro 192,97 in favore dell’Avv. Cinzia Federico, nominato dal Comune di Collesano, con incarico con Deliberazione della Giunta Municipale n.09 del 13.03.2014 per ricorso a sentenze emesse

determinazione

07-06-2018 22-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
611
2018
401
06-06-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 552,00 (eurocinquecentocinquantadue/00) in favore della Ferramenta Matassa S.R.L. con sede a Cefalù per fornitura di n. 3 spartitraffico bianco kg. 30 e n. 1 spartitraffico giallo kg. 30._ CIG.Z5223B1830 - COD.UNIVOCO

determinazione

07-06-2018 22-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
614
2018
411
06-06-2018
Liquidazione di € 2999,37 (Euroduemilanovecentonovantanove/37) in favore della Ditta FOR.AP S.R.L. con sede a Palermo (PA) per fornitura vestiario per gli Agenti e gli Ausiliari del Traffico del Comando di P.M._CIG: ZCE214C8A5

determinazione

07-06-2018 22-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
600
2018
380
05-06-2018
Liquidazione indennità di reperibilità agli Ufficiali di Stato Civile La Duca Anna E La Duca Salvatrice mese di Marzo 2018

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
601
2018
388
05-06-2018
Liquidazione manutenzione annua (Gennaio – Dicembre 2018) dell’affrancatrice automatica Neopost is 350 matr. N. CI1I ( COMO- IMOLA- 1 IMOLA) - Comune di Collesano DITTA Lombardi Luigi CIG Z8F2184299

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
602
2018
389
05-06-2018
Liquidazione alla ditta Gulino Angelo & c.snc per acquisto software antivirus Kaspersky small office security

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
587
2018
360
31-05-2018
Servizio di affiancamento all’avviamento della nuova contabilità economico – patrimoniale integrata al software Datanet Golem - Determina a contrarre - Impegno di spesa – CIG: Z5423CF928

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
589
2018
362
31-05-2018
Impegno di spesa per manutenzione PC Segretario Comunale e Museo Targa Florio -Ufficio Tecnico-Ufficio prenotazioni Assistenza- Ufficio di Segreteria- Ufficio Anagrafe - CIG: Z8F23CF864

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
581
2018
322
15-05-2018
Liquidazione al Revisore dei Conti come saldo compenso periodo dall’11/09/2017 al 31/03/2018

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
583
2018
356
29-05-2018
Impegno di spesa per servizio in applicazione alle disposizioni contenute nell’art. 21- bis del decreto legge 31 maggio 2010 n. 78, convertito con modificazioni dalla legge 30 luglio n. 122, introdotto dall’art. 4, comma 2 del decreto legge 22 ottobre 2

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
584
2018
357
31-05-2018
liquidare alla Telecom Italia S.p.a (TIM) per pagamento fattura n.7X01941408 DEL 15/05/2018 – periodo marzo e aprile 2018

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
585
2018
358
31-05-2018
Impegnare e liquidare la somma di €. 781,20 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di aprile 2018 CIG: Z48216096B

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
586
2018
359
31-05-2018
Liquidazione di €. 214,77 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di aprile 18 CIG: ZB9216097B

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
588
2018
361
31-05-2018
Affidamento per acquisto materiale per riparazione fotocopiatori CIG: ZD223CF8CD

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
590
2018
363
31-05-2018
Liquidazione fattura per fornitura rotoloni e carta igienica

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
591
2018
364
31-05-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl – mese di aprile 2018

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
582
2018
328
17-05-2018
Autorizzazione e Impegno spesa della somma complessiva di € 4.143,36 per lavoro straordinario e integrazione oraria per dipendenti servizi esterni dell’UTC

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
592
2018
370
31-05-2018
Determina a Contrarre, l’affidamento e impegno per lavori di “Manutenzione strada comunale C.da S.Caterina” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z9D2386E63

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
593
2018
371
04-06-2018
Conferimento incarico ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016, per “ Collaudo Statico ” relativa alla struttura da realizzare di n° 25 loculi prefabbricati da collocarsi nella zona sud di ampliamento del cimitero comunale. – CIG Z4023C1824

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
594
2018
373
04-06-2018
Conferimento incarico ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 per calcolo indennità si costituzione servitù per lavori di somma urgenza per realizzazione di una tratta di rete idrica acquedotto in C.da Comune ( S.Filippo – Favara) – CIG= Z

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
595
2018
374
04-06-2018
Determina a Contrarre, l’affidamento e impegno per lavori di “Manutenzione strade comunali C.da Filippo e C.da S.Basilio” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z2F23D5CFF

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
597
2018
376
04-06-2018
Liquidazione della somma di € 656,36 ( somma al lordo) per lavoro straordinario servizi esterni dipendenti Mazzola Lucio e Traina Vincenzo.

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
598
2018
377
04-06-2018
Impegno di spesa presuntivo per indennità di reperibilità per il personale dell' Area Tecnica – Manutentiva – MESE DI GIUGNO 2018

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
599
2018
379
04-06-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento per fornitura “Addobbi floreali per centro abitato” ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; CIG = Z9423D6F65

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
596
2018
375
04-06-2018
Liquidazione per € 1.361,00 in favore della Ediservice srl per spese di pubblicità su quotidiano nazionale e regionale dell’estratto del bando di gara relativo ai lavori di “MESSA A NORMA DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE NEL COMUNE DI COLLESANO” – CIG: Z6D231

determinazione

05-06-2018 20-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
570
2018
350
29-05-2018
Impegno di spesa per Contributo al Comitato dei festeggiamenti in onore di “Maria SS. dei Miracoli”- Anno 2018

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
571
2018
351
29-05-2018
Liquidazione Ditta Sommatinese Viaggi s.a.s. per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Cefalu’ e viceversa mese di maggio 2018. CIG: 7321065DF2

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
564
2018
336
28-05-2018
Liquidazione Ditta Autonoleggi Alfonso Giuseppe per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Caccamo, Collesano-Termini Imerese e viceversa mese di maggio 2018. A.S. 2017/2018. CIG ZB32014AA0

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
565
2018
340
29-05-2018
Liquidazione per € 1.499,72 in favore dello Studio TETA dell’Ing. Tumminello Sergio con sede a Palermo per la progettazione esecutiva per i lavori di “Consolidamento del Costone Roccioso sito in c.da S. Croce a Monte di via Isnello” – Aggiornamento Proget

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
566
2018
343
29-05-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ manutenzione straordinaria decespugliatore Sthill “ ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG Z8D23971D2 =

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
567
2018
344
29-05-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ manutenzione straordinaria automezzo Comunale adibito al servizio idrico e manutenzioni escavatore Yanmmar “ ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG Z3B2397827 =

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
568
2018
346
29-05-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento del servizio di “ fornitura e collocazione porta presso sorgente Favara “ ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; - CIG Z38239736C =

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
569
2018
348
29-05-2018
Liquidazione di € 2.275,06 Iva inclusa, in favore della Ditta Delta Impianti di Lo Re Mario & C. S.a.s. per lavori a preventivo eseguiti sull’ impianto di Pubblica Illuminazione – Saldo fattura n. 6E/2018 . CIG=Z221F72D58

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
572
2018
366
31-05-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per prestazione dei servizi relativa a: Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione (RSPP) di cui agli obblighi previsti nel D.Lgs. n. 81/08 - Conferimento incarico professionale, ai sensi dell’art.

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
573
2018
367
31-05-2018
Determina a Contrarre, l’affidamento e impegno per lavori di “Manutenzione strada comunale C.da Pedale – C.da Comune” ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= ZAF23B70FC

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
574
2018
368
31-05-2018
Determina a Contrarre per “Messa in sicurezza cancello scorrevole edificio comunale adibito a Caserma C.C.” con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016; Impegno di spesa e affidamento – CIG = ZD423C6A31

determinazione

04-06-2018 19-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
548
2018
242
19-04-2018
Gara affidamento lavori di “Realizzazione di n.25 loculi prefabbricati ed opere connesse al loro utilizzo da collocarsi nella zona sud di ampliamento del Cimitero Comunale” CIG= ZA82045FE1 Efficacia Aggiudicazione

determinazione

30-05-2018 14-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
551
2018
345
29-05-2018
Determina a Contrarre per il servizio di “ spurgo condotta fognaria principale Via Gramsci“ con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; Impegno di spesa e affidamento – CIG = ZE523AC540

determinazione

30-05-2018 14-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
552
2018
347
29-05-2018
LIQUIDAZIONE € 1.403,00 IVA inclusa, in favore della Ditta GF Impianti di Fullone Gandolfo per servizio di “manutenzione, verifica, e messa al riposo impianti di riscaldamento edifici comunali e scolastici” CIG= Z7520BB189

determinazione

30-05-2018 14-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
554
2018
352
29-05-2018
Determina a Contrarre: - Conferimento incarico ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016, per “ Collaudo Statico ” relativa alla struttura da realizzare di n° 25 loculi prefabbricati da collocarsi nella zona sud di ampliamento del cimitero c

determinazione

30-05-2018 14-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
555
2018
353
29-05-2018
Lavori di realizzazione di n° 25 loculi prefabbricati da collocarsi nella zona sud di ampliamento del cimitero comunale. –Nomina Responsabile Unico del Procedimento

determinazione

30-05-2018 14-06-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
542
2018
338
28-05-2018
Liquidazione spettanze commissario tecnico esperto in materia giuridica Ing. Manlio Marino per le sedute di gara relative all’ affidamento del servizio di Refezione Scolastica , periodo 2018-dicembre2019. Codice CIG Z642355B65

determinazione

29-05-2018 13-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
543
2018
339
28-05-2018
Rimborso spese per fornitura gratuita o semigratuita libri di testo– Art. 27 Legge 448/98. Anno scolastico 2015/2016

determinazione

29-05-2018 13-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
530
2018
315
15-05-2018
Impegno della somma complessiva di Euro 3.000,00 per spese di partecipazione di questo Ente all’evento “Madonie Expò” della Fiera Campionaria del Mediterraneo che si terrà in Palermo dal 26 maggio al 10 giugno 20

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
531
2018
325
16-05-2018
Liquidazione € 3.404,17 indennità Piano di Miglioramento 2015.

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
532
2018
326
16-05-2018
Liquidazione € 4.000,00 (Euroquattromila/00) indennità Piano di Miglioramento 2016

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
533
2018
331
21-05-2018
Impegno e Autorizzazione ad effettuare integrazione salariale per lavoro straordinario diurno di € 1.697,20 (euromilleseicentonovantasette/20) per n. 5 Ausiliari del traffico per n° 105 ore complessive, Periodo: 21 maggio 2018– 10 giugno 2018.

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
534
2018
332
23-05-2018
Liquidazione della somma complessiva di Euro 2.659,60 IVA compresa, per spese di partecipazione di questo Ente all’evento “Madonie Expò” della 67^ Fiera Campionaria del Mediterraneo che si terrà in Palermo dal 26 maggio al 10 giugno 2018

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
527
2018
244
20-04-2018
Costituzione Ufficio Elettorale Comunale per le elezioni Amministrative del 10.06.2018 ed eventuale ballottaggio del 24.06.2018

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
528
2018
245
20-04-2018
AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018 ED EVENTUALE BALLOTTAGGIO DEL 24.06.2018.

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
529
2018
271
29-04-2018
Impegno e Affidamento alla Tipografia Solunto di Orobello Francesco per fornitura manifesti elettorali CIG Z2A235FA49 e alla Cartolibreria Maria Angela Gargano per n.4 pacchi di cancelleria . CIG Z11235FA69 per elezioni amministrative del 10 giugno 2018

determinazione

23-05-2018 07-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
517
2018
329
17-05-2018
Liquidazione spettanze commissario tecnico esperto in materia giuridica Avv. Maria Maddalena Bonura per le sedute di gara relative all’ affidamento del servizio di Refezione Scolastica , periodo 2018-dicembre2019. Codice CIG Z642355B65

determinazione

17-05-2018 01-06-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
504
2018
318
15-05-2018
Liquidazione fattura n. 2/PA/2018, Avv. Dallara Grazia, spese legali per resistenza Ricorso ex art. 700 C.p.C. promosso dal Sig. M.S. CIG Z0722BAB3C

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
505
2018
319
15-05-2018
Liquidazione fattura n. 1/PA/2018, Avv. Dallara Grazia, acconto spese legali per resistenza n. 1 ricorso ex art. 700 e n. 3 ricorsi ex art. 702 C.p.C. promossi innanzi al Tribunale di Termini Imerese. CIG Z0722BAB3C

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
506
2018
320
15-05-2018
Impegno e liquidazione, a saldo, fatt. 1/PA/2018, Avv. Lombardo Angela M.G., spese legali per resistenza ricorso al CGA per la Sicilia, promosso dal Dott. Di Gesaro Angelo. CIG ZF121323A7

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
507
2018
321
15-05-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: Febbraio 2018

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
508
2018
323
15-05-2018
Liquidazione indennità di reperibilità agli Ufficiali di Stato Civile La Duca Anna E La Duca Salvatrice mese di Aprile 2018.

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
509
2018
324
16-05-2018
Liquidazione lavoro straordinario elettorale in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
513
2018
327
16-05-2018
Versamento contributi previdenziali per aspettativa ex Sindaco Meli G.B. (periodo agosto 2012- Maggio 2015).

determinazione

16-05-2018 31-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
484
2018
280
09-05-2018
Liquidazione Oneri SIAE . Giornata della memoria 2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
491
2018
306
12-05-2018
Liquidazione compensi ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali comunali per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04.03.2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
499
2018
316
15-05-2018
Liquidazione della somma di € 3.000,00 per invio corrispondenza Macchina affrancatrice Neopost is 350 matr. N. CI1I ( COMO- IMOLA- 1 IMOLA) - Comune di Collesano - CIG ZA3216104C

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
485
2018
288
09-05-2018
Impegno e liquidazione fatture emesse da Enel Energia e cedute a Lake Securitisan srl

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
486
2018
289
09-05-2018
Liquidazione per la fornitura di faldoni-carpette e materiale vario di cancelleria

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
487
2018
290
09-05-2018
Liquidazione per la fornitura di carta per fotocopiatori formato A4 CIG: Z6B22B3128

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
488
2018
291
09-05-2018
Liquidazione per la fornitura di TONER per stampanti

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
492
2018
308
12-05-2018
Impegnare e liquidare fatture Telecom per servizio “ Nuvola It Internet Busines 7M Adaptive 512 – fattura n. . 8V00185484 del 06/04/2018 FEBBRAIO – MARZO 2018 – CIG: Z0C2388FDC

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
493
2018
309
12-05-2018
Liquidazione di €. 1.545,85 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di marzo 18 CIG: ZB9216097B

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
494
2018
310
12-05-2018
Liquidazione di €. 4.311,21 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di marzo 2018 CIG: Z48216096B

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
495
2018
311
12-05-2018
Liquidazione alla ditta MANGANELLO ANDREA per fornitura carburante automezzi comunali APRILE 2018 CIG: ZAE217F4AC

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
496
2018
312
12-05-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl –

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
497
2018
313
12-05-2018
Impegnare e liquidare fatture Telecom per servizio “ Nuvola It Internet Busines 7M Adaptive 512 – Periodo febbraio - marzo 2018 CIG: ZF22389015

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
498
2018
314
12-05-2018
Liquidazione alla Ditta DATANET s.r.l. per fornitura software inventario dei beni immobili e dei beni mobili- conversione nostro database e riclassificazione secondo D.Lgs 118/2011 – CIG: ZFA2047DD3

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
489
2018
297
09-05-2018
Impegno di spesa presuntivo per indennità di reperibilità per il personale dell' Area Tecnica – Manutentiva – MESE DI MAGGIO 2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
483
2018
248
23-04-2018
LIQUIDAZIONE reperibilità a personale esterno dell’Area Tecnico-Manutentiva – Mese di FEBBRAIO 2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
490
2018
298
09-05-2018
LIQUIDAZIONE reperibilità a personale esterno dell’Area Tecnico-Manutentiva – Mese di MARZO 2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
501
2018
317
15-05-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: Marzo 2018

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
500
2018
307
02-05-2018
Servizio di “Direzione, gestione operativa, manutenzione e gestione rifiuti dell’impianto di depurazione e della rete fognaria del Comune di Collesano” PROROGA e IMPEGNO SPESA

determinazione

15-05-2018 30-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
451
2018
251
27-04-2018
Liquidazione di € 5.657,20 Iva inclusa, in favore della Ditta Delta Impianti di Lo Re Mario & C. S.a.s. per gestione impianto di Pubblica Illuminazione bimestre gennaio e febbraio 2017– Saldo fattura n. 5E/2018 . CIG=Z221F72D58

dterminazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
452
2018
253
27-04-2018
Liquidazione di € 547,77 Iva inclusa, in favore di CAPIZZI Antonio per pagamento compensi relativi all’occupazione arbitraria Ditta RESTIVO Giuseppe - Saldo fattura n. 1E/2018

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
453
2018
283
09-05-2018
LIQUIDAZIONE € 1.976,40 in favore della Ditta Msita Rosario per lavori di “Manutenzione strade comunali Mora –Pedale e C.da Sovarazzo” - CIG= ZC92066B85

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
454
2018
286
09-05-2018
IMPEGNO SPESA della somma di € 120,00 in favore della Ditta GF Impianti di Fullone Gandolfo, Centro assistenza autorizzato Vaillant, per contratto manutenzione programmata annuale caldaie installate presso l’immobile Comunale adibito a Caserma C.C. ” - CI

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
455
2018
287
09-05-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per la fornitura materiale edile con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; CIG= Z6E236127F

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
456
2018
299
09-05-2018
Determina a Contrarre, impegno e affidamento per “Servizio di ricarica estintori comunali e fornitura e posa in opera n. 1 estintore ”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016; CIG: Z3A236C4A7

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
457
2018
246
20-04-2018
Impegno di spesa per contributo Alla Confraternita SS.mo Crocifisso per la rappresentazione sacra “La Cerca” del Venerdì Santo e Comitato Morte e Passione - Anno 2018

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
458
2018
275
09-05-2018
Impegno per fornitura gratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
459
2018
285
09-05-2018
Impegno per ricovero disabile psichico presso la Comunità alloggio Natalia” di Campofelice di Roccella . Prosecuzione anno 2018. CIG ZC521376E6.- Modifica determina n. 913 del 12.12.2017

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
460
2018
292
09-05-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione”per retta ricovero minore comunità alloggio “Piccolo Principe”. Periodo febbraio 2018. CIG. Z012136659

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
461
2018
293
09-05-2018
Liquidazione alla Comunità Alloggio “La Vita è bella” per retta ricovero anziano gestita dalla Soc.Coop. Casale di Campofelice Di Roccella . Gennaio-Marzo 2018 . CIG Z7A2136F6E

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
462
2018
294
09-05-2018
Liquidazione Associazione Aress Fabiola. Servizio Civile Nazionale Progetto “Segni del Tempo”.

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
465
2018
301
09-05-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di FEBBRAIO 2018. CIG: Z0B21F62F8.= ___________.=

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
466
2018
302
09-05-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di Marzo 2018. CIG: Z0B21F62F8.=

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
463
2018
295
09-05-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo gennaio 2018. CIG: ZC2213627B

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
464
2018
296
09-05-2018
Impegno di spesa progetto Servizio Civile “ Segni del Tempo” all’ Associazione Aress Fabiola Onlus.

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
467
2018
254
27-04-2018
Liquidazione di € 2.289,30 Iva inclusa, in favore della Ditta CPS srl per gestione impianto di depurazione generale mese di gennaio 2018- Saldo fattura n. 5E/2018 . CIG= 6432599C9C

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
468
2018
255
27-04-2018
Liquidazione di € 2.289,30 Iva inclusa, in favore della Ditta CPS srl per gestione impianto di depurazione generale mese di febbraio 2018- Saldo fattura n. 12/2018 . CIG= 6432599C9C

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
469
2018
300
07-05-2018
Liquidazione di € 549,00 Iva inclusa, in favore della Ditta BLANDA Mario per lavori di manutenzione automezzo Mercedes Benz 914– CIG Z4E2202A6A

determinazione

10-05-2018 25-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
441
2018
270
29-04-2018
Servizio mensa scolastica maggio 2018.- Prosecuzione affidamento temporaneo, mediante procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36, comma 2,lettera a, del D.Lgs. 50/16 . Codice CIG: Z31236350A

determinazione

09-05-2018 24-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
442
2018
273
08-05-2018
Impegno di spesa spettanze commissari tecnici Refezione Scolastica , periodo 2018-dicembre2019. Codice CIG Z642355B65

determinazione

09-05-2018 24-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
445
2018
274
08-05-2018
Contratti di appalto rogati dal Segretario Generale, Avv. Amaducci – Impegno di spesa.

determinazione

09-05-2018 24-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
446
2018
304
09-05-2018
Liquidazione dirittti di segreteria

determinazione

09-05-2018 24-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
449
2018
279
09-05-2018
Liquidazione Fatt. n. 93 del 29.03.2018 ditta Datanet s.r.l per studio e affiancamento operativo all’elaborazione del piano tariffario TARI 2018. CIG. Z0B2292825

determinazione

09-05-2018 24-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
436
2018
261
27-04-2018
Liquidazione alla Ditta Manganello Arte per fornitura oggetti in ceramica , in occasione della manifestazione Carnevale 2018. CIG: ZDB22042B1

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
431
2018
235
18-04-2018
Impegnare e liquidare fatture per consumo di energia elettrica alla Società HERA comm srl – CIG: Z362338DF1

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
429
2018
233
18-04-2018
liquidazione per fornitura del sistema di acquisizione fatturazione elettronica CIG:Z731D765AD

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
430
2018
234
18-04-2018
Liquidazione di €. 1.995,51 per fornitura metano presso gli Edifici comunali Mese di febbraio 18 CIG: ZB9216097B

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
432
2018
236
18-04-2018
Liquidazione di €.3.895,24 per fornitura metano presso gli Edifici scolastici mese di febbraio 2018 CIG: Z48216096B

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
433
2018
237
18-04-2018
Liquidazione alla Ditta DATANET s.r.l. per servizi di assistenza e aggiornamento ai programmi informatici – canone assistenza - anno 2018. CIG: ZD72184651

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
434
2018
238
18-04-2018
Liquidazione alla ditta MANGANELLO ANDREA per fornitura carburante automezzi comunali marzo 2018 CIG: ZAE217F4AC

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
435
2018
239
18-04-2018
Impegnare e liquidare fatture enel energia -febbraio e marzo 2018 - CIG: Z9C2338623

determinazione

04-05-2018 19-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
415
2018
252
27-04-2018
Liquidazione spese di trasporto a diversi per riabilitazione. Secondo semestre 2017

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
419
2018
262
27-04-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Marzo 2018

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
414
2018
199
06-04-2018
Determina a contrarre per affidamento servizio assicurativo per i rischi connessi alla RC Patrimoniale, Colpa lieve, ai sensi dell'art. 36 - c. 2, lett.a.) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Impegno di spesa - CIG Z8B1DCD782.

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
417
2018
258
27-04-2018
Rimborso Tari anno 2017 per agevolazione Regolamento Comunale art.24 commi a,b e c –Ditta “ Failla Michelangelo”.

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
420
2018
264
27-04-2018
Rimborso Tari anno 2017 per agevolazione Regolamento Comunale art.24 commi a,b e c –Ditta “ Lo Forti Benedetta S.a.s”.

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
416
2018
253
27-04-2018
Liquidazione di € 146,40 in favore della Ditta ITALFIRE s.r.l. per fornitura n. 2 estintori portatili omologati, con relativi supporti, da installare sul mezzo comunale adibito a Scuolabus. CIG= Z7421CB28C

determinazione

02-05-2018 17-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
401
2018
250
23-04-2018
Aggiudicazione Provvisoria– affidamento del servizio di refezione scolastica in concessione per gli alunni della Scuola dell’ infanzia e primaria periodo 2018/2019 mediante procedura aperta , ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs 50/2016 criterio dell’offerta e

determinazioni

24-04-2018 09-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
393
2018
240
18-04-2018
Liquidazione Ditta Sommatinese Viaggi s.a.s. per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Cefalu’ e viceversa mese di aprile 2018. CIG: 7321065DF2

determinazione

20-04-2018 05-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
394
2018
241
18-04-2018
Liquidazione Ditta Autonoleggi Alfonso Giuseppe per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Caccamo, Collesano-Termini Imerese e viceversa mese di aprile 2018. A.S. 2017/2018. CIG ZB32014AA0

determinazione

20-04-2018 05-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
392
2018
200
06-04-2018
Restituzione somma “ intervento in favore di anziani ultrasettantacinquenni”. Contributo anno 2015

determinazione

18-04-2018 03-05-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
387
2018
20
12-04-2018
determina cuc - lavori di messa a norma del campo di calcio comunale

determinazione cuc val d'himera settentrionale

17-04-2018 02-05-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
390
2018
231
13-04-2018
:Integrazione oraria al personale contrattista a tempo determinato e parziale .Impegno di spesa

determinazione

17-04-2018 02-05-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria e Tributi locali Determinazioni
365
2018
154
12-03-2018
DETERMINA A CONTRARRE e APPROVAZIONE ATTI DI GARA per l’Affidamento dei Lavori di: “MESSA A NORMA DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE NEL COMUNE DI COLLESANO” SCELTA SISTEMA DI AFFIDAMENTO A MEZZO: “PROCEDURA APERTA”, di cui all'art. 60 del D.LGS. n. 50/2016

DETERMINAZIONE

13-04-2018 28-04-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
369
2018
207
10-04-2018
Liquidazione Ditta AST per trasporto alunni pendolari tratta Collesano- Castelbuono, Collesano- Termini Imerese, Collesano- Cefalù e viceversa mese di febbraio 2018

determinazione

13-04-2018 28-04-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni

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