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Ricerca atti nell'Albo Pretorio in corso di pubblicazione

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Atti totali=88
Atti trovati=88
N. in albo N.
Data atto
Nome atto Allegati Data Inizio Data fine Sezione Categoria
800
2018
145
17-07-2018
Divieto di sosta e di circolazione gg. 19 luglio 2018 per manifestazione “FESTA DELLA LEGALITÀ”.

ordinanza

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
799
2018
144
17-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
798
2018
143
17-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
797
2018
517
17-07-2018
Impegno e Autorizzazione ad effettuare integrazione salariale per lavoro straordinario diurno di € 258,62 (euroducentocinquantotto/62) per n. 4 Ausiliari del traffico per n° 16 ore complessive (4 cadauno), Periodo: 19 – 22 luglio 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
796
2018
516
17-07-2018
Liquidazione della somma complessiva a saldo di Euro 192,97 in favore dell’Avv. Cinzia Federico, nominato dal Comune di Collesano, con incarico con Deliberazione della Giunta Municipale n.09 del 13.03.2014 per ricorso a sentenze emesse dal Giudice di Pa

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
795
2018
514
16-07-2018
Liquidazione attività lavorativa donne mese di Giugno 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
794
2018
513
16-07-2018
Liquidazione Assistente Sociale Dott.ssa Alioto Maria Concetta periodo marzo/maggio 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
793
2018
512
16-07-2018
Aggiudicazione definitiva del servizio refezione per la Scuole dell’Infanzia e Primaria. Anno scolastico 2018/19. CIG : 7337934EAF

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
792
2018
511
16-07-2018
Integrazione impegno di spesa spettanze alla CUC e Commissari tecnici per la gara del servizio di refezione scolastica periodo 2018/2019. CIG : Z642355B65

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
791
2018
510
16-07-2018
Impegno di spesa per liquidazione buoni pasto. Anno 2018. CIG ZF02449441

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
790
2018
509
16-07-2018
Impegno di spesa per missioni dipendenti – Anno 2018

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
789
2018
507
16-07-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione”per retta ricovero minore comunità alloggio “Piccolo Principe”. Periodo giugno 2018. CIG. Z012136659

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
788
2018
506
16-07-2018
Liquidazione alla Cooperativa Sociale “Nuova Generazione”per retta ricovero minore comunità alloggio “Piccolo Principe”. Periodo maggio 2018. CIG. Z012136659

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
787
2018
505
16-07-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo aprile/giugno 2018. CIG: ZC2213627B.

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
786
2018
501
12-07-2018
ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE – ANNO 2018 mese di luglio.

determinazione

17-07-2018 01-08-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
785
2018
27
13-07-2018
AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PER LA TRASFORMAZIONE URBANISTICA ED EDILIZIA DEL TERRITORIO ditta Spinnato Rosalia

permesso di costruire

17-07-2018 01-08-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Avviso rilascio concessione edilizia
784
2018
142
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
783
2018
141
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
782
2018
140
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
781
2018
139
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
780
2018
138
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
779
2018
137
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
778
2018
136
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
777
2018
135
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
776
2018
134
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
775
2018
133
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
774
2018
132
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
773
2018
131
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
772
2018
130
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
771
2018
129
11-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
770
2018
128
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

12-07-2018 27-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
769
2018
490
09-07-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 150,00 (eurocentocinquanta/00) alla Ditta Centro Revisione Autoveicoli Pesanti Angelo Mannisi con sede a Termini Imerese per revisione dell’autocarro Autobotte Comunale in dotazione al Comune di Collesano_

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
768
2018
69
07-07-2018
Modifica concessione comodato d’uso gratuito , registrato a Termini Imerese il 14.03.2018 al n.251 – ATTO DI INDIRIZZO

delibera giunta municipale

allegato

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Giunta
767
2018
68
07-07-2018
“Ricognizione ai sensi dell'art. 48, comma 3, lettera c), del D.Lgs. n. 159 del 6/09/2011 e dell'art. 3 del Regolamento, approvato con D.C. n. 39 dell’ 11 settembre 2013, dell'elenco dei Beni Confiscati, trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comun

delibera giunta municipale

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Giunta
766
2018
67
07-07-2018
Verifica regolare tenuta schedario elettorale per il 1° semestre 2018

delibera giunta municipale

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Giunta
765
2018
500
11-07-2018
Liquidazione € 398,33 in favore della ditta GDA Systems srl per manutenzione ordinaria impianto di depurazione acqua per uso potabile “Fontana Mora” – Intervento Mese GIUGNO 2018 – Fatt. n.3/8 del 26.06.2018– CIG= Z9C23FBBDF

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
764
2018
497
10-07-2018
Liquidazione alla ditta Rekogest srl con sede in Termini Imerese nella C.da Canne Masche di €. 494,45 per il servizio di conferimento, avvio a recupero e/o smaltimento rifiuti ingombranti cod. CER 200307 - kg. 1550 - Maggio 2018 – Fatt. n. E000080 del 3

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 5 - Ufficio comune A.R.O. Tutela ambientale e patrimonio Determinazioni
763
2018
496
10-07-2018
Impegno di spesa di €. 39.999,00 a favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.p.A. per il servizio di trattamento e/o smaltimento rifiuti indifferenziati dal mese di giugno e per tutto il periodo autorizzato anno 2018 – giuste Ordinanze n.ri 2/Rif. del

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 5 - Ufficio comune A.R.O. Tutela ambientale e patrimonio Determinazioni
762
2018
495
10-07-2018
Impegno di spesa di € 300,00 per quota di adesione “Associazione Comuni Virtuosi” – Anno 2018

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 5 - Ufficio comune A.R.O. Tutela ambientale e patrimonio Determinazioni
761
2018
489
09-07-2018
Affidamento fornitura buoni mensa. CIG Z322404500

determinazione

11-07-2018 26-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
760
2018
128
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
759
2018
127
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
758
2018
126
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ordinanza

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
757
2018
125
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti

ORDINANZA

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
756
2018
124
09-07-2018
Istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli sulla via Isnello

ORDINANZA

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
755
2018
123
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti.

ORDINANZA

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
754
2018
122
09-07-2018
ordinanza pulizia terreni incolti.

ORDINANZA

11-07-2018 26-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
753
2018
7200
05-07-2018
elenco di cui all'art. 31 comma 7 tue dal 01 al 30/06/2018

elenco

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Altri atti
752
2018
0
10-07-2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO PALAZZOLO PIETRO/ CESARE LAURA

atto di pubblicazione matrimonio

10-07-2018 18-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Pubblicazioni di Matrimonio
751
2018
491
09-07-2018
Impegno di spesa per rimborsi IMU – TASI a contribuenti diversi a seguito attività di liquidazione da parte dell’ufficio tributi e per errati versamenti con modelli F24.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 2 - Economico-Finanziaria Determinazioni
750
2018
488
09-07-2018
Liquidazione compensi ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali comunali per elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
749
2018
487
09-07-2018
Liquidazione alla Cartolibreria Maria Angela Gargano per n. 4 pacchi di cancelleria e alla tipografia Solunto di Orobello Francesco per fornitura manifesti elettorali per le elezioni amministrative del 10.06.2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
748
2018
486
06-07-2018
Liquidazione di €. 335,50 in favore dello Studio Contino – Analisi e Progettazione dei sistemi Informatici per canone di assistenza HW/SW del sistema di Gestione e Rilevazione Presenze. Periodo Gennaio, Febbraio, Marzo 2018. CIG Z7F15049F9

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
747
2018
485
06-07-2018
Liquidazione Opera Pia “Genchi Collotti ” di Cefalù per retta ricovero anziana di questo Comune - I° trimestre 2018. CIG. Z9B2135DDA

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
746
2018
484
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo febbraio 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
745
2018
483
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo marzo 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
744
2018
482
06-07-2018
Liquidazione alla Amanthea Soc. Coop Sociale per il servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – periodo aprile 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
743
2018
481
06-07-2018
Liquidazione Cooperativa Geriatrica per retta ricovero disabile psichico di questo Comune – Mese di aprile 2018 .CIG:ZC521376E6

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
742
2018
479
06-07-2018
Liquidazione in favore dell’ Istituto “Regina Elena” di Cefalù per rette ricovero minore di questo Comune. Periodo marzo 2018. CIG: ZC2213627B.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
741
2018
478
06-07-2018
Liquidazione Ditta “Rakamart Ricamificio Collesano” per la fornitura di gadget “Museo Targa Florio” . Z322087180.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
740
2018
477
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato “Maria SS. dei Miracoli”. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
739
2018
476
05-07-2018
Liquidazione Ditta Sealtur S.N.C. di Collesano per il Servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della locale Scuola dell’ Infanzia e Primaria di questo Comune per il Mese di Aprile 2018. CIG: Z5E22E7CC7.=

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
738
2018
475
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S.S Sacramento. Anno 2018.

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
737
2018
474
05-07-2018
Impegno di spesa per contributo Comitato festeggiamenti in onore di S. Antonio. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
736
2018
473
05-07-2018
Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza all’ autonomia e alla comunicazione – Anno scolastico 2017/2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
735
2018
472
05-07-2018
Liquidazione contributo in favore del Comitato festeggiamenti “Cerca” e Comitato Morte e Passione. Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
734
2018
471
05-07-2018
Erogazione assistenza mediante sussidio in favore dei minori riconosciuti dalla sola madre ai sensi del R.D.L. 08-05-1927 N. 798. – Anno 2018

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
733
2018
470
05-07-2018
ARO C.IG. Madonie - Comuni di Collesano–Gratteri-Isnello – Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati di igiene pubblica all'interno dei comuni dell'ARO CIG Madonie Collesano-Isnello-Gratteri –

determinazione

10-07-2018 25-07-2018 AREA 5 - Ufficio comune A.R.O. Tutela ambientale e patrimonio Determinazioni
732
2018
24
26-06-2018
Comunicazione composizione Giunta Comunale.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
731
2018
23
26-06-2018
Giuramento del Sindaco.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
730
2018
22
26-06-2018
Elezione del Vice Presidente del Consiglio.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
729
2018
21
26-06-2018
Elezione del Presidente del Consiglio

delibera consiglio comunale

all

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
728
2018
20
26-06-2018
Esame eventuali situazioni di incompatibilità ai sensi della L.R. 24.06.1986, n. 31, con inizio della procedura disciplinata dall’art. 14 della L.R. 24.06.1986, n. 31.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
727
2018
19
26-06-2018
Esame, ai sensi della L.R. 24.06.1986, n. 31 delle condizioni di eleggibilità e candidabilità ai sensi dell’art. 10 del decreto legislativo 31/12/2012, n. 235, per la convalida degli eletti.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
726
2018
18
26-06-2018
Nomina Scrutatori.

delibera consiglio comunale

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Delibere di Consiglio
725
2018
464
04-07-2018
Determina a Contrarre, affidamento e impegno per fornitura trasporto e posa in opera di materiale edile per manutenzione immobili comunali “sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs. 50/2016 - CIG= Z6C243E37D

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 3 - Tecnico-Manutentiva, urbanistica e lavori pubblici Determinazioni
724
2018
463
04-07-2018
Liquidazione lavoro straordinario elettorale in occasione delle elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

determinazione

all

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
723
2018
462
04-07-2018
Liquidazione indennità di reperibilità agli Ufficiali di Stato Civile La Duca Anna E La Duca Salvatrice mesi di maggio e giugno 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
722
2018
460
04-07-2018
Concessione contributi Varie Associazioni_Impegno di spesa

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
721
2018
459
04-07-2018
NOMINA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DEGLI EDIFICI ANNO 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
720
2018
458
03-07-2018
Impegno e liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese pasto al Dr. Mastrolembo Ventura – Commissario Straordinario del Comune. Periodo: Aprile 2018

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
719
2018
457
03-07-2018
Liquidazione patrocinio oneroso per pubblicazione “Dalla Cerca al mistero del Golgota” di Angelo Asciutto

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Determinazioni
718
2018
369
31-05-2018
Affidamento e impegno di spesa di € 259,01 (Euroduecentocinquantanove/01) in favore della Ditta La Russa Teresa con sede a Collesano per fornitura di n. 12 divieto di sosta e n. 2 limite di velocità _ CIG. Z9C23C1190

determinazione

05-07-2018 20-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Determinazioni
717
2018
121
05-07-2018
Divieto di sosta e di circolazione gg. 06 luglio 2018 per comizio del gruppo consiliare

ordinanza

05-07-2018 20-07-2018 AREA 4 - Polizia municipale e attività produttive Ordinanze
715
2018
20
03-07-2018
Assegnazione deleghe assessoriali

determinazione del sindaco

03-07-2018 18-07-2018 Generale Determinazioni del Sindaco
714
2018
455
03-07-2018
approvazione schema contratto con la ditta Alte Madonie e Ambiente S.p.A. In liquidazione con sede in Castellana Sicula per il servizio di trattamento e/o smaltimento rifiuti non pericolosi

determinazione

03-07-2018 18-07-2018 AREA 5 - Ufficio comune A.R.O. Tutela ambientale e patrimonio Determinazioni
711
2018
90117
27-06-2018
ricognizione veicoli sequestrati ed ancora giacenti presso ditta provolizzi luciano

prefettura palermo

02-07-2018 01-08-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Atti vari su richiesta di altri enti
690
2018
0085052
15-06-2018
ricognizione veicoli sequestrati e ancora giacenti ditta provolizzi luciano

prefettura pa

istanza

provvedimento

22-06-2018 19-07-2018 AREA 1 - Servizi Generali, sociali, scolastici, demografici e risorse umane Atti vari su richiesta di altri enti



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