Sei su:

Home
albo pretorio amministrazione trasparente
Manifesto del Circuito Patrimoni del Sud per l’adesione alla rete di imprese per i Siti Unesco
Progetti in Corso
Venerdì 05 Aprile 2019 07:47

Riceviamo e pubblichiamo

 
Avviso Pubblico Scuolabus Comunale
Area socio assistenziale e scolastica
Giovedì 04 Aprile 2019 11:20

Si rende noto agli aventi diritto, che il servizio di Scuolabus Comunale verrà sospeso nei giorni mercoledi 10, giovedì 11 e venerdì 12 aprile 2019,per accompagnare gli alunni delle classi  3^ A e 3^ B della Scuola Secondaria di I grado, per consentire loro di espletare le prove invalsi che si svolgeranno nelle sedi della Scuola di Campofelice di Roccella e di Lascari.

Collesano 04.04.2019                                            L' Assessore alla Pubblica Istruzione

                                                                                            F.to  Dott.ssa Elsa Ingrao      

 
partecipazione al bando europeo SMARTA 2 – Lettera d’Intenti
Bandi e Concorsi
Mercoledì 03 Aprile 2019 10:18

Riceviamo e pubblichiamo

 
ELEZIONI EUROPEE 2019_Voto domiciliare per elettori affetti da infermità _AVVISO
Area servizi generali e demografici
Mercoledì 03 Aprile 2019 09:18

Le  disposizioni sul  voto  domiciliare (articolo  l  del  decreto-legge 3  gennaio  2006,  n.  l, convertito dalla legge 27 gennaio 2006 n. 22, come modificato dalla legge 7 maggio 2009, n. 46) si applicano nel caso in cui i richiedenti dimorino, rispettivamente: per le elezioni europee, nell’ambito dell’intero  territorio nazionale; per le elezioni regionali, nell’ambito del territorio della regione della quale si è elettori; per le elezioni comunali, nell’ambito del comune del quale si è elettori.

L’elettore interessato deve far pervenire al comune un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora, corredata della prescritta documentazione sanitaria, in un periodo compreso fra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì  16 aprile  e lunedì 6 maggio 2019. Tale ultimo termine (6 maggio), in un’ottica di garanzia del diritto di voto costituzionalmente tutelato, deve considerarsi di carattere ordinatorio, compatibilmente con le esigenze organizzative del comune.

 La domanda di ammissione al voto domiciliare  deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico, e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale.

ALLEGATO: domanda voto domiciliare

                                                                           IL SINDACO

                                                                F.to Giovanni Battista MELI

 

 
Incentivi imprese _Bando Isi INAIL 2018_Comunicazione
Bandi e Concorsi
Martedì 02 Aprile 2019 10:23

Riceviamo e pubblichiamo

 
convocazione consiglio comunale
News
Lunedì 01 Aprile 2019 09:02

si informa che è convocato il Consiglio Comunale

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione mozione.pdf)Convocazione mozione.pdf11 Kb
 
PIANO EXPORT SUD
Eventi
Venerdì 29 Marzo 2019 10:24

Riceviamo e pubblichiamo

 
Democrazia Partecipata - Destinazione fondi -Avvio procedure di consultazione.
News
Giovedì 28 Marzo 2019 12:30

DEMOCRAZIA PARTECIPATA -DESTINAZIONE FONDI L.L.R.R 5/2014 E 9/2015.

SI INVITANO I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI COLLESANO CHE ABBIANO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA', ECCETTO COLORO CHE RIVESTONO INCARICHI DI NATURA POLITICA E DIPENDENTI DEL COMUNE ( per ulteriori dettagli si rimanda all' art. 2 "Aventi diritto al voto" del Regolamento approvato il 28.03.2018), A PARTECIPARE ALLA CONSULTAZIONE PUBBLICA PER UNO DEI PROGETTI DI SEGUITO DETTAGLIATI.

L' ISTANZA DOVRA' ESSERE PROTOCOLLATA ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 2019 ORE 17,00. 

-  Progetto n° 1 – Amici a 4 zampe – L’ intervento prevede la riqualificazione della villetta sita in Via Mora,attualmente abbandonata e infestata dalla vegetazione. Verranno acquistati giochi e attrezzature per gli “Amici a 4 zampe”, come salto ad ostacoli regolabile, Sali scendi, bilico cane, pali da slalom, salto nel cerchio e cestini “Dog station”. E’ prevista inoltre l’ installazione di panchine e recinzione. L’ Area è pensata per consentire ai cittadini, in compagnia degli amici a 4 zampe, qualche ora di relax e gioco;

-   Progetto n° 2 – Palestra a cielo aperto – L’ intervento prevede la riqualificazione zona sottostante la Scuola Media “Contessa Maria Adelasia”, attualmente infestata dalla vegetazione. Verranno acquistate attrezzature per palestra all’ aperto che potranno essere utilizzate dai cittadini tutti, di ogni età, dalle Associazioni locali, dalle Scuole ecc.. previa richiesta e autorizzazione. E’ previsto inoltre l’acquisto di panchine, cestini e l’ installazione della recinzione;

-     Progetto n° 3 – Struttura per eventi – Acquisto tendostruttura di mq 100 per eventi che permetterebbe alla nostra Comunità di potere svolgere in sicurezza eventi al chiuso;

-      Progetto n° 4 – Acquisto tende ignifughe per le tre scuole ricadenti sul territorio, e, inoltre,arredo e materiale scolastico vario;

Si allega istanza di partecipazione 

Collesano 28.03.2019                                        L'Assessore alle Politiche Sociali 

                                                                             F.to Dott.ssa Elsa Ingrao 

 

 

 
CARNEVALE 2019_Istanze per rimborso forfettario sale da ballo
News
Mercoledì 27 Marzo 2019 11:13

CARNEVALE 2019

AI RAPPRESENTANTI DELLE SALE 

In allegato alla presente, si pubblica il modello di istanza utile per richiedere il rimborso forfettario delle spese sostenute per l'addobbo delle sale.

Il modello di istanza, disponibile anche presso l'Ufficio Assistenza - Piano Primo, dovrà essere presentato entro venerdì 12 aprile 2019 presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta.

 

                                                                        VICE SINDACO

                                                                Avv. Mariano FERRARELLO

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (istanza rimborso sale.pdf)istanza rimborso sale.pdf35 Kb
 
CONCESSIONE EX CASA CANTONIERA - BIVIO TREMONZELLI
Eventi
Martedì 19 Marzo 2019 10:53

riceviamo da SO.SVI.MA e pubblichiamo

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 124

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.