Sei su:

Home
albo pretorio amministrazione trasparente
Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2018 Progetto "Segni del Tempo"
Servizio Civile
Lunedì 27 Agosto 2018 09:18

Il Comune di Collesano ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile – il progetto di Servizio Civile denominato “SEGNI DEL TEMPO”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza agli anziani al fine di promuoverne e sostenerne il benessere e la qualità della vita. L’istanza di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

  • A mano presso la sede sita in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • All’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Collesano – sita in Corso Vittorio Emanuele 2; – 90016 Collesano. Fa fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “SEGNI DEL TEMPO”).

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.collesano.pa.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:

-          “ALLEGATO 2 SCHEDA SINTESI PROGETTO”

-          “Bando”

-          “Allegati 3-4-5”

-          “Elenco Documenti”

                                                                               L'assessore alle Politiche Sociali 

                                                                                         Dott.ssa Elsa Ingrao

 
PO FESR 2014/2020 AZIONE 4.2.1
Area servizi generali e demografici
Giovedì 23 Agosto 2018 12:10

si pubblica in allegato il bando relativo PO FESR 2014/2020 – Azione 4.2.1 “Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive compresal'installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l'autoconsumo,
dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza” –

 

F.to il Sindaco

Giovanni Battista Meli

 
Avviso cancellazione evento 1^ slalom collesano- piano zucchi
News
Giovedì 23 Agosto 2018 11:14

Si pubblica in allegato nota a firma del sindaco sull'evento in oggetto

 
CANTIERI DI LAVORO
Area tecnico manutentiva
Martedì 21 Agosto 2018 11:22

Si pubblica di seguito nota del Centro per l'Impiego di Cefalù di "Avviso Pubblicazione graduatoria provvisoria cantieri di lavoro.

 

Il Responsabile dell'UTC                                                     Il Sindaco

F.to  Geom.D.Signorello                                         F.to    Giovanni Battista MELI

 
Crollo ponte Genova: Comunicato stampa
News
Venerdì 17 Agosto 2018 15:16

Il Comune di Collesano si unisce alla giornata di lutto nazionale proclamata per sabato 18 agosto quando, a Genova, si celebreranno i funerali delle vittime del tragico crollo del Ponte Morandi.
Su invito dell’Amministrazione Comunale, l’Ass. Trinacria.eventi differirà il concerto di DJ JAD-Articolo 31, previsto per il 18 agosto, a non prima delle 24:00.
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio e tutto il Consiglio Comunale ritengono doveroso porsi a fianco della comunità di Genova in un momento così delicato e drammatico.

Il Sindaco, Giovanni Battista Meli

 
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 12 SETTEMBRE 2018
Venerdì 17 Agosto 2018 11:40

IN ALLEGATO SI PUBBLICA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 
Avviso Pubblico
Area socio assistenziale e scolastica
Martedì 14 Agosto 2018 13:08

Si pubblica in allegato la documentazione relativa all' Avviso Pubblico inerente il servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione degli alunni con disabilità frequantanti le locali scuole.

Il Responsabile dell'Area I                                        L'Assessore ai Servizi Sociali

F.to Filippo Rinella                                                   F.to Dott.ssa Elsa Ingrao

 
AVVISO PUBBLICO
Raccolta differenziata
Lunedì 13 Agosto 2018 11:57

RACCOLTA RIFIUTI UTENTI WEEKEND FINE SETTIMANA

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf19 Kb
 
Avviso Pubblico
Area socio assistenziale e scolastica
Mercoledì 08 Agosto 2018 14:36

SI pubblica in allegato la Determina Dirigenziale  n. 565 del 06.08.2018, "Cantieri di Servizi" Approvazione graduatoria definitiva.

Il Responsabile dell' Area 1^ 

      F.to Filippo Rinella

Allegati:
Scarica questo file (det 565.pdf)det 565.pdf123 Kb
 
Ass.Reg.le dell'Istruzione e della Formazione Professionale
Area tecnico manutentiva
Mercoledì 08 Agosto 2018 12:19

Avviso per la nuova programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018-2020, in attuazione dell'art. 10 del D.L. 12 settembre 2013, n.104, convertito in legge 8 novembre 2013 n. 128, rencante misure urgenti in materia di Istruzione, Università e Ricerca, nonchè per la concessione di contributi per la messa a norma antincendio degli edifici scolastici.

Comunicazione pubblicazione Decreto n. 3484/ISTR dell'1 agosto 2018 del Dirigente Generale del dipartimento Regionale dell'Istruzione e Formazione Professionale. Approvazione graduatoria definitiva.

Si informa che le istanze di finanziamento presentate in data 02.07.2018 da quest'  Amminstrazione, a valere sull'Avviso di cui sopra,  sono state ritenute ammissibili e inserite nella graduatoria definitiva tra gli interventi finanziabili per i seguenti progetti:

- Progetto di adeguamento sismico, adeguamento impiantistica, efficientamento energetico, manutenzione straordinaria e rimozione barriere architettoniche per l'edificio scolastico Scuola dell'infanzia di Via Imera per l'importo complessivo di € 1.097.601,00

- Progetto di adegaumento antincendio edificio scolastco Scuola Elementare di via T.Villa per l'importo complessovo di € 50.000,00

- Progetto di adeguamento antincendio edificio scolastivo Scuola, dell'Infanzia di Via Imera per l'importo complessivo di € 50.000,00

Il Responsabile dell'Area Tecnica                                       Il Sindaco

     F.to Geom. D.Signorello                                       F.to Giovanni Battista MELI

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 111

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.