Sei su:

Home
albo pretorio amministrazione trasparente
AVVISO PUBBLICO
Raccolta differenziata
Lunedì 13 Agosto 2018 11:57

RACCOLTA RIFIUTI UTENTI WEEKEND FINE SETTIMANA

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf19 Kb
 
Avviso Pubblico
Area socio assistenziale e scolastica
Mercoledì 08 Agosto 2018 14:36

SI pubblica in allegato la Determina Dirigenziale  n. 565 del 06.08.2018, "Cantieri di Servizi" Approvazione graduatoria definitiva.

Il Responsabile dell' Area 1^ 

      F.to Filippo Rinella

Allegati:
Scarica questo file (det 565.pdf)det 565.pdf123 Kb
 
Ass.Reg.le dell'Istruzione e della Formazione Professionale
Area tecnico manutentiva
Mercoledì 08 Agosto 2018 12:19

Avviso per la nuova programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018-2020, in attuazione dell'art. 10 del D.L. 12 settembre 2013, n.104, convertito in legge 8 novembre 2013 n. 128, rencante misure urgenti in materia di Istruzione, Università e Ricerca, nonchè per la concessione di contributi per la messa a norma antincendio degli edifici scolastici.

Comunicazione pubblicazione Decreto n. 3484/ISTR dell'1 agosto 2018 del Dirigente Generale del dipartimento Regionale dell'Istruzione e Formazione Professionale. Approvazione graduatoria definitiva.

Si informa che le istanze di finanziamento presentate in data 02.07.2018 da quest'  Amminstrazione, a valere sull'Avviso di cui sopra,  sono state ritenute ammissibili e inserite nella graduatoria definitiva tra gli interventi finanziabili per i seguenti progetti:

- Progetto di adeguamento sismico, adeguamento impiantistica, efficientamento energetico, manutenzione straordinaria e rimozione barriere architettoniche per l'edificio scolastico Scuola dell'infanzia di Via Imera per l'importo complessivo di € 1.097.601,00

- Progetto di adegaumento antincendio edificio scolastco Scuola Elementare di via T.Villa per l'importo complessovo di € 50.000,00

- Progetto di adeguamento antincendio edificio scolastivo Scuola, dell'Infanzia di Via Imera per l'importo complessivo di € 50.000,00

Il Responsabile dell'Area Tecnica                                       Il Sindaco

     F.to Geom. D.Signorello                                       F.to Giovanni Battista MELI

 
avviso pubblico
News
Giovedì 02 Agosto 2018 12:34

"ESTATE RAGAZZI 2018-UN ESTATE DA FAVOLA "

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf560 Kb
 
Ordinanza Sindacale n. 149 del 19.07.2018
Area Vigilanza
Giovedì 02 Agosto 2018 09:49

In riferimento all'Ordinanza Sindacale n. 149 del 19.07.2018 di chiusura al traffico veicolare della Via Umberto I°, dall'incrocio di Discesa Bevaio all'incrocio di Via Imera, per pericolo  crollo immobile di Via Umberto I° n. 50-52, si avvisa che è stata emessa Ordinanza Sindacale n. 162 del 01.08.2018 per i lavori di massima urgenza per la rimozione immediata del pericolo.

 
AVVISO - Lavori di messa a norma del campo di Calcio Comunale
Area tecnico manutentiva
Mercoledì 01 Agosto 2018 12:49

Si pubblica in allegato il calendario delle sedute relative alla gara per i lavori di "Messa a norma del campo di Calcio" del Comune di Collesano che si terranno a Agosto.

                                                                                                  Il RUP

                                                                                       Geom. Fabio FIANDACA

 
avviso pubblico
News
Martedì 31 Luglio 2018 08:35

Si pubblicano, in allegato, l'avviso ed il modello per il trasporto gratuito alunni frequentanti gli Istituti Superiori di secondo grado siti in altri comuni.A.S.2018/2019

 
VIAGGI GRATUITI ANZIANI_AVVISO
News
Venerdì 27 Luglio 2018 10:40

 Si pubblicano, in allegato,l'avviso ed il modello per richiedere la tessera di identificazione Ast per trasporto anziani anno 2019.

 
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 27 LUGLIO 2018
Consiglio Comunale OnLine
Venerdì 27 Luglio 2018 10:18

Si comunica alla S.V. che questo consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria per Venerdì 27 Luglio 2018 alle ore 19.00 nella solita aula consiliare del palazzo municipale sito in via Vittorio Emanuele n. 2, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Giuramento del Cons. Genchi Maria Concetta
2. Nomina Scrutatori
3. Approvazione verbali sedute precedenti
4. Comunicazioni della Presidenza
5. Comunicazioni del Sindaco
6. Bilancio di previsione 2018/2020 – Variazione di assestamento generale ai sensi dell'art.
175, c.8, e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art. 193, c. 2,
del D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L.

 

                                                                                      Il Presidente
                                                                             F.to Dr.ssa Tiziana CASCIO

 
OPERAZIONE 6.4.a - Bando
Bandi e Concorsi
Mercoledì 25 Luglio 2018 10:21

(riceviamo da SO.SVI.MA S.p.A. e pubblichiamo)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 111

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.