SI AVVISANO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO NEI RECENTI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO PER DISOCCUPATI A RECARSI, NEGLI ORARI D’UFFICIO, PRESSO L’UFFICIO DEL SIG. FILIPPO RINELLA PER RITIRARE I CUD.
L'"Osservatorio per le Malattie delle Piante di Palermo” Servizio Fitosanitario dell’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari ha realizzato un video sulla diagnosi precoce di infestazione da punteruolo rosso e uno di allarme sulla possibilità di introduzione nella regione del pericolosissimo Tarlo asiatico.
SI AVVISANO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO NEI RECENTI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO PER DISOCCUPATI A RECARSI, NEGLI ORARI D’UFFICIO, PRESSO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE PER RITIRARE I RELATIVI ATTESTATI DI FREQUENZA.
E' stato inaugurato a Modena sabato 10 marzo il nuovo Museo Casa Enzo Ferrari, dedicato a uno dei miti italiani più famosi nel mondo, un grande protagonista del ‘900, Enzo Ferrari: uomo, pilota e costruttore che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano. Il comitato organizzatore ha invitato a partecipare all'evento il Comune di Collesano che è stato presente con il Sindaco Giovanni Battista Meli, presidente pro-tempore del Comitato di gestione del Museo della Targa Florio di Collesano. Durante la manifestazione è intervenuto il Prof. Nino Vaccarella, Presidente Onorario del Comitato di Gestione del Museo della Targa Florio.
Negli anni 90’ il nostro paese, a causa di un grave furto, è stato privato della presenza di una delle fontane storiche. L’Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini che avessero notizie da fornire per facilitare la ricerca, il recupero e il riposizionamento nel luogo originario.
Si porta a conoscenza che con D.D. n.135 del 23.02.2012 si è determinata l'aggiudicazione definitiva relativa al pubblico incanto per i lavori di "Restauro e Ristrutturazione della Chiesa dell'Annunziata Vecchia in Collesano".
Si informano gli operatori del settore che è stato pubblicato sul sito dell'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente il bando per l'erogazione delle agevolazioni alle Piccole e Medie Imprese ricadenti nella RES (Rete Ecologica Siciliana) in attuazione della linea di intervento 3.2.2.4 del PO FESR 2007/2013: Azioni congiunte di tutela, sviluppo sostenibile e promozione imprenditoriale della RES:saranno finanziate attività ricettive e attività di ristorazione con gastronomia tradizionale e tipica siciliana oltre ai servizi per l'organizzazione della fruizione delle aree (offerta di percorsi turistici); servizi per l'organizzazione dell'offerta ricettiva (Reti di B&B, paesi hotel); servizi per lo sviluppo dell'offerta di pacchetti turistici informazioni e prenotazioni.
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.