Sei su:

Home
coronavirus
albo pretorio amministrazione trasparente
Passeggiata ecologica dall'Abbazia di Pedale all'Abbazia di san Giorgio_5 maggio 2013
Eventi
Lunedì 29 Aprile 2013 09:04

VOLANTINO_ABBAZIE_PEDALE_SAN_GIORGIO_2013

Si pubblicano in allegato la brochure e la Lettera autorizzativa Manleva.

Leggi tutto...
 
VERSA IL 5 X 1000 A FAVORE DEI PARCO GIOCHI E DEI CAMPETTI DI COLLESANO
News
Lunedì 22 Aprile 2013 09:55

In periodi di crisi bisogna trovare soluzioni innovative per reperire fondi che abbiano lo scopo di rendere più vivibile il nostro bel paese.

Ho pensato potesse essere utile proporre la donazione del 5 x 1000 da destinare al benessere dei nostri bambini, rendendo maggiormente fruibile un luogo a loro particolarmente caro.

Chiedo a tutti i Concittadini di contribuire alla concretizzazione di questo importante obiettivo.

                                                                                           Il Sindaco

                                                                                   Giovanni Battista Meli

5x1000

 
Rilascio attestati di esenzione ticket per reddito anno 2013
News
Venerdì 19 Aprile 2013 12:41

Si comunica che gli attestati di esenzione per reddito di cui alle categorie E01-E03 ed E04 possono essere ritirati, dagli aventi diritto, presso gli studi dei Medici  di Medicina Generale e dei pediatri di Libera Scelta operanti nel nostro Comune.

Leggi tutto...
 
Video seduta del Consiglio Comunale del 17.04.2013
Consiglio Comunale OnLine
Mercoledì 17 Aprile 2013 23:45

Il Comune di Collesano mette a disposizione dei cittadini il video della seduta di Consiglio Comunale del 17.04.2013.
Clicca su leggi tutto per visualizzare i video.

Leggi tutto...
 
CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA E APERTA_MERCOLEDI' 17 APRILE
News
Martedì 16 Aprile 2013 11:52

logo_consiglio_comunaleSi comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria per Mercoledì 17 aprile 2013 alle ore 17,30 con il seguente O.d.G.:

Leggi tutto...
 
SALVALARTE MADONIE 2013 A COLLESANO
Eventi
Martedì 16 Aprile 2013 08:25
salvalarte
 
Lavori di manutenzione degli impianti sportivi
Eventi
Lunedì 15 Aprile 2013 09:31


meli_sindacoEffettuati domenica 14 aprile i lavori di manutenzione degli impianti sportivi comunali adiacenti la scuola media grazie alla collaborazione di molti volontari.

Come già precedentemente promesso, anche il Sindaco Giovanni Battista Meli è stato in prima linea nella giornata di volontariato dedicata alla risistemazione della zona nella quale, fra gli altri, si trova il campetto di calcetto.

Nella speranza che gli sforzi compiuti non vengano vanificati dagli ennesimi atti di vandalismo e che la comunità sia in grado di preservare i beni comuni, considerandoli la propria casa, l'Amministrazione comunale ringrazia tutti i volontari che hanno reso possibile il buon esito della giornata e che ha dato un volto migliore agli impianti sportivi.

Si pubblicano, in allegato, le foto.

Leggi tutto...
 
Collesano aderisce alla raccolta firme per la "Legge Rifiuti Zero"
News
Giovedì 11 Aprile 2013 22:15

campagna_legge_rifiuti_zero_collesanoIl Comune di Collesano e la Pro Loco di Collesano aderiscono alla giornata nazionale di raccolta firme per la "Legge di iniziativa popolare Rifiuti Zero". Il Comune di Collesano è stato nel 2011 il primo Comune siciliano ad aver aderito alla Strategia Internazionale Rifiuti Zero impegnandosi in un percorso di miglioramento nella gestione dei rifiuti.

La raccolta firme si terrà a Collesano domenica 14 aprile 2013 presso il banchetto informativo che sarà allestito davanti il Palazzo Municipale in Corso Vittorio Emanuele.
Sarà possibile firmare dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presentando un documento d'identità valido.
La raccolta firme nazionale intende raggiungere l'obiettivo delle 50.000 firme necessarie per presentare in Parlamento la proposta di Legge "Rifiuti Zero". La legge mira ad una riforma organica di tutto il sistema della raccolta e smaltimento rifiuti e si articola su 5 parole fondamentali enunciate già nel primo articolo: sostenibilità, ambiente, salute, partecipazione e lavoro. 

Leggi tutto...
 
Interventi urgenti strade comunali e vicinali
News
Giovedì 11 Aprile 2013 09:35

LOGO_avviso_alla_cittadinanzaIL SINDACO CHIEDE UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA REGIONE SICILIANA

Si pubblica, in allegato, la nota inviata dal Sindaco al Presidente della Regione Siciliana, all'Assessore Regionale per il Territorio e per l'Ambiente e all'Assessore Regionale per le Risorse Agricole ed Alimentari.

L'Assessore delle Risorse Agricole e Alimentari ha già inviato la nota al Dipartimento Interventi Infrastrutturali e all'Assessorato Regionale dell'Economia per le valutazioni ed il seguito di competenza.

Terremo la cittadinanza informata del prosieguo della problematica.

 
Indagine obiettivi e ipotesi di ridefinizione del Trasporto pubblico locale
Progetti in Corso
Venerdì 05 Aprile 2013 09:54

IndagineMadonieNell'ambito delle attività del progetto MUSA - Mobilità urbana sostenibile e attrattori culturali, i Comuni della Città a rete Madonie-Termini e l'ISFORT (Istituto Superiore di Formazione e Ricerca per i Trasporti) presentano un rapido questionario e convocano una Consulta cittadina chiamata ad esprimersi su alcuni obiettivi e ipotesi di ridefinizione dell'assetto dell’offerta di Trasporto pubblico locale (di seguito specificate).

La procedura, a carattere sperimentale, è finalizzata a studiare i risultati di un metodo partecipato in cui cittadini e associazioni sono direttamente coinvolti nella definizione di misure innovative per la mobilità sostenibile.

Partecipa all'indagine >>

 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 Succ. > Fine >>

Pagina 112 di 133

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.