Home Eventi LA VIA DEI PRESEPI_INVITO ALLA CITTADINANZA
LA VIA DEI PRESEPI_INVITO ALLA CITTADINANZA
Lunedì 04 Novembre 2019 08:42

Con nota del 13.10.2019,  la Diocesi di Cefalù e l’Associazione Turistica Pro Loco Cefalù informano che, in occasione delle festività natalizie, nell’ambito della manifestazione “La Via dei Presepi”, intendono riproporre l’organizzazione della “Mostra di Presepi Diocesana”, al fine di esporre gli elaborati più rappresentativi appartenenti ai paesi facenti parte della Diocesi, chiedendo, quindi di mettere a disposizione un Presepe in rappresentanza del nostro Comune da esporre nella Chiesa di Maria SS. Annunziata, sita in Corso Ruggero n° 86.

Nella considerazione che l’evento si pone come obiettivo quello di promuovere la cultura locale nei Comuni del comprensorio e la creazione di una forte rete sinergica tra i comuni della Diocesi ed una vetrina di opportunità per consolidare la propria identità culturale, anche quest’anno sarebbe un orgoglio per questa Amministrazione essere rappresentata da un nostro concittadino.

Chiunque volesse partecipare potrà chiedere informazioni presso questo Comune e, comunque, dare disponibilità entro e non oltre il 25 novembre 2019, tenendo in considerazione che in data 1 dicembre il presepe dovrà essere allestito a Cefalù.

IL VICE SINDACO

F.TO AVV. MARIANO FERRARELLO