Home Eventi Festa dell’Epifania_Comunicato
Festa dell’Epifania_Comunicato
Venerdì 05 Gennaio 2018 11:48

Si informa la cittadinanza

che il Commissario Straordinario del Comune di Collesano, Dott. Domenico Mastrolembo Ventura,  in occasione della Festa dell’Epifania,  intende promuovere i valori e i principi della solidarietà sociale, al fine di contrastare il rischio di isolamento e  di emarginazione e di sostenere la partecipazione attiva dei cittadini alla vita quotidiana e ricreativa del territorio.

Pertanto, è gradita l’adesione all’incontro ricreativo che si terrà Sabato 6 Gennaio 2018, al termine della Santa Messa delle ore 18.00, presso i locali della Sala della Misericordia.

Collesano 05.01.2018

Il Commissario Straordinario