Home Eventi

2016.04.15 manifesto monte d oro 2016 1

NATALE 2015 a Collesano Stampa
Venerdì 11 Dicembre 2015 11:58

Si pubblica in allegato il Calendario "NATALE 2015  a Collesano".

Messaggio augurale del Sindaco alla nostra atleta Nina Gulino Stampa
Giovedì 02 Luglio 2015 23:29

Apprendo con grande gioia la notizia della partecipazione della nostra Nina Gulino al Giro d'Italia Donne.

Un traguardo davvero importante per la ciclista collesanese che la ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi anni e che onora tutti noi.

Chi rappresenta una comunità non può che essere felice per i successi dei propri giovani, in particolar modo quando questi sono frutto di intenso e tenace lavoro.

Esprimo a nome della comunità di Collesano un grande ed affettuoso in bocca al lupo a Nina per l'esperienza che si appresta a vivere, augurandole di continuare a coltivare i propri sogni e di raggiungere i successi che merita.

Dott. Angelo Di Gesaro

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>