Home Eventi
Messaggio augurale del Sindaco alla nostra atleta Nina Gulino Stampa
Giovedì 02 Luglio 2015 23:29

Apprendo con grande gioia la notizia della partecipazione della nostra Nina Gulino al Giro d'Italia Donne.

Un traguardo davvero importante per la ciclista collesanese che la ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi anni e che onora tutti noi.

Chi rappresenta una comunità non può che essere felice per i successi dei propri giovani, in particolar modo quando questi sono frutto di intenso e tenace lavoro.

Esprimo a nome della comunità di Collesano un grande ed affettuoso in bocca al lupo a Nina per l'esperienza che si appresta a vivere, augurandole di continuare a coltivare i propri sogni e di raggiungere i successi che merita.

Dott. Angelo Di Gesaro

Collesano. Domani venerdì 8 maggio 2015 convegno sulla "Gestione dei beni confiscati" Stampa
Giovedì 07 Maggio 2015 11:27

Il Convegno si terrà domani, venerdì 08 maggio, alle ore 17.30, nella Chiesa di San Domenico. E' confermata, per l'importante evento, anche la presenza del Prefetto di Palermo, D.ssa Francesca Cannizzo e del Prefetto Dott. Umberto Postiglione, Direttore dell' Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

convegno beni confiscati collesano  08 maggio 2015

Expo 2015. Avviso a manifestazione d'interesse per incontri BtoB. Stampa
Giovedì 12 Marzo 2015 11:17

Al fine di darne la massina diffusione, si informa che è stato pubblicato l'avviso a manifestazione di interesse per la selezione delle imprese che intendono partecipare agli incontri BtoB previsti sia in ambito Expo 2015 che nel territorio regionale.
Si ricorda che le istanze da parte degli interessati  dovranno  pervenire esclusivamente secondo le modalità e la tempistica indicate nel predetto avviso.

Per ulteriori informazioni www.sosvima.com

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>