Sei su:

Home Eventi
Collesano. Domani venerdì 8 maggio 2015 convegno sulla "Gestione dei beni confiscati" Stampa
Eventi
Giovedì 07 Maggio 2015 11:27

Il Convegno si terrà domani, venerdì 08 maggio, alle ore 17.30, nella Chiesa di San Domenico. E' confermata, per l'importante evento, anche la presenza del Prefetto di Palermo, D.ssa Francesca Cannizzo e del Prefetto Dott. Umberto Postiglione, Direttore dell' Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

convegno beni confiscati collesano  08 maggio 2015

 
Expo 2015. Avviso a manifestazione d'interesse per incontri BtoB. Stampa
Eventi
Giovedì 12 Marzo 2015 11:17

Al fine di darne la massina diffusione, si informa che è stato pubblicato l'avviso a manifestazione di interesse per la selezione delle imprese che intendono partecipare agli incontri BtoB previsti sia in ambito Expo 2015 che nel territorio regionale.
Si ricorda che le istanze da parte degli interessati  dovranno  pervenire esclusivamente secondo le modalità e la tempistica indicate nel predetto avviso. 

Per ulteriori informazioni www.sosvima.com 

 
23 FEBBRAIO 2015 _ Riunione urgente sulle prospettive ed efficienza dell’Ospedale “Giglio” di Cefalù Stampa
Eventi
Lunedì 09 Febbraio 2015 09:38

Raccogliendo le preoccupazioni degli Amministratori dei Comuni facenti parte del Distretto Sanitario di Cefalù, il Sindaco Giovanni Battista Meli si è fatto promotore di un incontro urgente al fine di potere meglio valutare l'attuale situazione gestionale e le prospettive future di una struttura che ha rappresentato negli anni passati un esempio tangibile di efficienza sanitaria.

L'incontro avverrà lunedì 23 febbraio 2015 alle ore 18,00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Collesano.

Si pubblica, in allegato, la nota di invito ufficiale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 25

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.