Home Eventi

Si comunica che

domani 25 aprile 2018 Anniversario della Liberazione alle ore 10,30

il Commissario Straordinario,

alla presenza del Comandante dei Carabinieri e del Comandante della Polizia Municipale,

deporrà una corona presso il Monumento ai Caduti,

per commemorare il loro sacrificio.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Madonie Expo Fiera Campionaria del Mediterraneo_aggiornamento Stampa
Venerdì 09 Marzo 2018 12:52

Nella considerazione che il Commissario Straordinario, nella riunione odierna, ha stabilito che lo spazio espositivo sarà a carico dell'Ente, si rinnova l'invito alle Aziende del territorio a partecipare ad una riunione fissata per lunedì 12 marzo h 18,30 presso l'Aula Consiliare del Comune.

RINVIO ADUNANZA PUBBLICA Stampa
Martedì 20 Febbraio 2018 12:56

SI COMUNICA CHE L'ADUNANZA PUBBLICA PREVISTA PER MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO ALLE ORE 16.00 VIENE RINVIATA AL 28 FEBBRAIO 2018 ORE 17.00 PRESSO L'AULA CONSILIARE   PER TRATTARE IL MEDESIMO ORDINE DEL GIORNO .

AVVISO DI ADUNANZA PUBBLICA Stampa
Lunedì 19 Febbraio 2018 12:40

UFFICIO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

SI AVVISA CHE MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 16,00 SI SVOLGERA' PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO MUNICIPALE UN'ADUNANZA PUBBLICA PER TRATTARE L'ARGOMENTO "UBICAZIONE MERCATO SETTIMANALE".

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

F.to Dr. Domenico Mastrolembo Ventura

Festa dell’Epifania_Comunicato Stampa
Venerdì 05 Gennaio 2018 11:48

Si informa la cittadinanza

che il Commissario Straordinario del Comune di Collesano, Dott. Domenico Mastrolembo Ventura,  in occasione della Festa dell’Epifania,  intende promuovere i valori e i principi della solidarietà sociale, al fine di contrastare il rischio di isolamento e  di emarginazione e di sostenere la partecipazione attiva dei cittadini alla vita quotidiana e ricreativa del territorio.

Pertanto, è gradita l’adesione all’incontro ricreativo che si terrà Sabato 6 Gennaio 2018, al termine della Santa Messa delle ore 18.00, presso i locali della Sala della Misericordia.

Collesano 05.01.2018

Il Commissario Straordinario