Home Emergenza Coronavirus EMERGENZA CORONAVIRUS-SMART WORKING PER GLI UFFICI COMUNALI
EMERGENZA CORONAVIRUS-SMART WORKING PER GLI UFFICI COMUNALI
Sabato 07 Novembre 2020 15:19

In allegato si pubblica l'Ordinanza Sindacale n. 116 del 07/11/2020.

Con tale provvedimento SI DISPONE:

Si conferma la chiusura al pubblico del Palazzo Municipale fino al 13/11/2020, come già previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 113/2020.

Inoltre, al fine di restringere ulteriormente le occasioni di contagio nel nostro territorio, i dipendenti comunali, con decorrenza dal presente provvedimento e fino al 13/11/2020, svolgeranno la propria prestazione lavorativa totalmente in modalità agile presso la propria abitazione, potendosi recare presso gli uffici del palazzo municipale solo ed esclusivamente per il tempo necessario agli adempimenti amministrativi non espletabili fuori dal proprio ufficio e, comunque, sempre nel pieno rispetto delle prescrizioni anticontagio: mascherina e distanziamento sociale.

I servizi indifferibili continueranno a essere garantiti alla cittadinanza attraverso il sistema della reperibilità.

Continueranno ad essere assicurati i seguenti servizi essenziali per la comunità, con le modalità indicate:

Area 1^Servizio 4° - limitatamente alle denunce di nascita e alle denunce di morte, al rilascio di documenti d’identità urgenti ed indifferibili, attraverso il sistema di reperibilità del personale addetto:

Ippolito Antonina: tel. 328 2261869 – 0921 661285

Giallombardo Maria Luisa: tel. 388 8769669

Area 3^ - il Servizio manutenzioni assicurerà la propria attività, per i casi urgenti, attraverso il sistema della reperibilità del personale addetto.

Area 4^ - il Servizio di Vigilanza e Polizia Municipale continuerà ad espletare la propria attività osservando scrupolosamente tutte le misure di prevenzione igienico-sanitarie previste dalle disposizioni richiamate in premessa;

Area 5^ -il Servizio Raccolta Rifiuti continuerà ad espletare la propria attività osservando scrupolosamente tutte le misure di prevenzione igienico-sanitarie previste dalle disposizioni richiamate in premessa;

SERVIZIO CIVILE – Gli operatori del Servizio Civile continueranno ad assicurare la loro attività di assistenza nel pieno rispetto delle precauzioni previste dalle norme anticontagio. L’attività sarà coordinata telefonicamente, oltre che dall’Assistente Sociale, dal Sindaco e dall’Assessore alle Attività Sociali.

AREA 1^
Servizi Generali, Sociali, Scolastici, Demografici e Risorse Umane