Home Emergenza Coronavirus EMERGENZA CORONAVIRUS- PROROGA CHIUSURA PALAZZO MUNICIPALE
EMERGENZA CORONAVIRUS- PROROGA CHIUSURA PALAZZO MUNICIPALE
Giovedì 16 Aprile 2020 17:18

In allegato si pubblica l'Ordinanza Sindacale n. 33 del 16/04/2020.

Con tale provvedimento SI DISPONE:

La chiusura del Palazzo Municipale è prorogata fino al 03/05//2020.

I servizi indifferibili continueranno a essere garantiti alla cittadinanza attraverso il sistema della reperibilità e, ove possibile, anche in modalità di lavoro agile. Le attività di ricevimento al pubblico saranno svolte esclusivamente, e ove possibile, con modalità telefonica o, comunque, con modalità tali da escludere la presenza fisica negli uffici.

Continueranno ad essere assicurati i seguenti servizi essenziali per la comunità, con le modalità indicate:

Area 1^ – Servizio 4° - limitatamente alle denunce di nascita e alle denunce di morte, al rilascio di documenti d’identità urgenti ed indifferibili, attraverso il sistema di reperibilità del personale addetto.

Area 3^ - il Servizio manutenzioni assicurerà la propria attività, per i casi urgenti, attraverso il sistema della reperibilità del personale addetto.

Area 4^ - il Servizio di Vigilanza e Polizia Municipale continuerà ad espletare la propria attività osservando scrupolosamente tutte le misure di prevenzione igienico-sanitarie previste dalle disposizioni richiamate in premessa;

Area 5^ -il Servizio Raccolta Rifiuti continuerà ad espletare la propria attività osservando scrupolosamente tutte le misure di prevenzione igienico-sanitarie previste dalle disposizioni richiamate in premessa.

Il Responsabile dell’Area 1^

F.to Filippo Rinella