Si pubblicano, in allegato, i documenti relativi al Bando di partecipazione alla gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica in favore della Scuola Dell'Infanzia e della Scuola Primaria di questo Comune.
Durata dell'affidamento: Gennaio/maggio 2021.
Importo: € 37.055,55 (Oneri intereferenziali e IVA al 4% inclusi)
Luogo di esecuzione: Comune di Collesano - Locali siti in Via Imera (cucina e locali annessi)
- preparazione e cottura dei pasti
- somministrazione dei pasti con scodellamanto nelle aule dei plessi di Via Imera (Scuola Dell'Infanzia) e di Via Tommaso Villa (Scuola Primaria).
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo mediante ribasso percentuale sull'importo totale ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 25 gennaio 2021
Data apertura e valutazione offerte:ore 11,00 del 26 gennaio 2021
Ufficio di riferimento: Area 1^ - Servizio 6° Servizi Sociali e scolastici - Via Vittorio Emanuele n° 2 - 90016 - Collesano.
RUP: Giacoma Gargano
Recapito Telefonico: 0921.661104/661158 int. 135
Posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
IL RUP
F.to Giacoma Gargano