Home Bandi e Concorsi Manifestazione di interesse per la gestione del terreno comunale C/da Mora.
Manifestazione di interesse per la gestione del terreno comunale C/da Mora.
Venerdì 12 Ottobre 2018 12:10

Oggetto: Avviso pubblico volto all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento in gestione del terreno comunale in C/da Mora.

RENDE NOTO CHE

Con delibera di G.M. n.103 del 10.10.2018 , viene manifestato l'intendimento dell'Amministrazione Comunale di acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento della gestione del terreno comunale in C/da Mora per la produzione di ortaggi in biologico.

Gli interessati in possesso degli idonei requisiti, dovranno trasmettere la propria richiesta che dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Collesano, entro e non oltre le ore 13,00 del 05 novembre 2018.