Home Bandi e Concorsi CONCORSO "Balcone e Vetrina di Natale 2020" - "Il Presepe più bello"
CONCORSO "Balcone e Vetrina di Natale 2020" - "Il Presepe più bello"
Lunedì 21 Dicembre 2020 13:02

AVVISO AI CITTADINI

Al fine di dare più possibilità di partecipazione agli utenti, l'Amministrazione Comunale comunica che il termine di iscrizione ai concorsi "Balcone e Vetrina di Natale 2020" - "Il Presepe più bello" è prorogato al 24/12/2020.

La pubblicazione delle foto avverrà a partire dal 26.12.2020 sulle pagine facebook "Comune di Collesano" e "Ufficio Turistico Collesano".

Si ricorda che, come da regolamento, le foto devono essere inviate tramite la pagina facebook "Ufficio Turistico Collesano" oppure tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo

Avv. Mariano Ferrarello