Home Bandi e Concorsi CANTIERI DI LAVORO REGIONALI-BANDO DI SELEZIONE PER OPERAI QUALIFICATI
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI-BANDO DI SELEZIONE PER OPERAI QUALIFICATI
Venerdì 26 Giugno 2020 13:04

SI RENDE NOTO

che all’Albo Pretorio del Comune è pubblicato il bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di OPERAIO QUALIFICATO MURATORE (Cat. “B” – Posizione economica B1), da impiegare esclusivamente nei cantieri regionali di lavoro di cui ai D.D.G. 3354/2019 e 3353/2019.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate entro le ore 12:00 del_06 Luglio 2020.

Chiunque abbia interesse può richiedere copia del bando e del modulo di domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, o scaricare gli stessi dal sito www.comune.collesano.pa.it.

IL RESPONSABILE DELL’AREA 1^

F.to Filippo Rinella