Sei su:

Home Bandi e Concorsi
Bando Pubblico per interventi di recupero degli edifici situati nei centri storici Stampa
Bandi e Concorsi
Venerdì 03 Aprile 2015 10:49

E' stato pubblicato sul sito dell’Assessorato di che trattasi, il decreto con il quale è stato approvato il bando pubblico per la concessione delle agevolazioni consistenti nel pagamento dell’intera quota degli interessi sui mutui concessi ai beneficiari dagli Istituti di Credito convenzionati con il Dipartimento Infrastrutture Mobilità e Trasporti, per la realizzazione di interventi di recupero di immobili con destinazione residenziale e non residenziale, ubicati nei centri storici o in zone omogenee “A” o comunque classificati netto storico, aventi la tipologia dei lavori di seguito indicata:

a) interventi di restauro o risanamento conservativo;

Allegati:
Scarica questo file (decreto.pdf)decreto.pdf165 Kb
Leggi tutto...
 
Aggiornamento albo dei giudici popolari biennio 2016/2017 Stampa
Bandi e Concorsi
Mercoledì 01 Aprile 2015 20:54

ll sindaco invita tutti i cittadini (uomini e donne), residenti nel territorio del Comune, non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt.9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n° 287, e non si trovino nelle condizioni di cui all’art.12 della legge stessa, a presentare domanda per l’iscrizione negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e Corte d’Assise d’Appello.
Le domande, indirizzate al Sindaco, potranno essere compilate su appositi moduli in
distribuzione presso l’Ufficio Segreteria del Comune e dovranno essere corredate dal titolo di studio e pervenire a detto Ufficio entro e non oltre il 31 Luglio del corrente anno.

Clicca qui per accedere alla documentazione

 
Selezione pubblica graduatoria per cantiere di servizio Cellamandrana_Integrazione Stampa
Bandi e Concorsi
Venerdì 20 Febbraio 2015 10:38

Ad integrazione dell'avviso pubblicato in data 17.02.2015 su questo sito istituzionale, si comunica a tutti gli interessati che nelle more dell'acquisizione del certificato ISEE 2015, può essere allegata all'istanza un'autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 attestante i redditi relativi all'anno 2013.

 
Finaziamenti percorsi di inserimento di ricercatori, dottori di ricerca e dottorandi in Sicilia Stampa
Bandi e Concorsi
Mercoledì 11 Febbraio 2015 11:38

MISURA 3. MIGLIORARE L'INSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO DEI DOTTORANDI E DEI DOTTORI DI RICERCA IN REALTA' PRODUTTIVE E/O DI RICERCA LOCALIZZATE IN SICILIA.

Comunicazione apertura dei termini per la presentazione delle istanze.

la Misura 3 della Sovvenzione Globale è destinata al finanziamento di percorsi di inserimento dei ricercatori - dottori di ricerca e dottorandi - nel contesto produttivo, dei servizi e delle professioni, prevedendo la realizzazione di periodii di formazione e stage presso centri di ricerca non universitari ed imprese con almento una unità produttiva operante nel territorio regionale della Sicilia.

La dotazione di questa misura è pari a € 12.536.200,00 e sarà erogata in tre cicli.

La scadenza delle presentazione delle domande è alle ore 16,30 del 21 febbraio 2015.

I destinatari della misura al momento della presentazione della domanda devono risultare:

  • inoccupati, disoccupati, o in mobilità;
  • residenti sul territorio regionale;
  • iscritti da almento un anno ad un percorso di dottorato (oppure devono aver conseguito il dottorato di ricerca);
  • in possesso di analogo titolo accademico conseguito all'estero, riconosciuto dalle autorità accademiche, anche nell'ambito di accordi interuniversitari di cooperazione e di mobilità.

Per gli approfondimenti prelevare l'avviso con gli allegati sul sito www.siciliafuturo.it 

 

 

 
Proroga per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile_ Stampa
Bandi e Concorsi
Venerdì 25 Luglio 2014 11:01

E' prorogato l'avviso pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile.

Possono aderire al Gruppo i cittadini che hanno superato il 18° anno di età di ambo i sessi residenti nel Comune di Collesano o nei Comuni limitrofi e che non risultano già iscritti in altra Associazione di Volontariato di Protezione Civile operante sul territorio della Regione Siciliana.

Potranno essere ammessi a far parte del gruppo anche i cittadini che hanno superato il 16° anno di età, previa assunzione di responsabilità da parte dell'esercente la podestà genitoriale, i quali potranno essere impiegati esclusivamente in attività di formazione teorica e nell'ambitodell'attività amministrativa del gruppo.

Irequisiti di ammissione esplicitati nell'Avviso Pubblico dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e mantenuti fino al termine del servizio.

La domanda di ammissione alla selezione, all. A), corredata dell'all. B), dovrà essere recapitata entro Venerdì 8 agosto 2014

Si pubblicano:

  • Avviso Pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile;
  • Allegato A;
  • Allegato B.
 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 28

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.