Home Bandi e Concorsi
Selezione pubblica graduatoria per cantiere di servizio Cellamandrana_Integrazione Stampa
Venerdì 20 Febbraio 2015 10:38

Ad integrazione dell'avviso pubblicato in data 17.02.2015 su questo sito istituzionale, si comunica a tutti gli interessati che nelle more dell'acquisizione del certificato ISEE 2015, può essere allegata all'istanza un'autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 attestante i redditi relativi all'anno 2013.

Finaziamenti percorsi di inserimento di ricercatori, dottori di ricerca e dottorandi in Sicilia Stampa
Mercoledì 11 Febbraio 2015 11:38

MISURA 3. MIGLIORARE L'INSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO DEI DOTTORANDI E DEI DOTTORI DI RICERCA IN REALTA' PRODUTTIVE E/O DI RICERCA LOCALIZZATE IN SICILIA.

Comunicazione apertura dei termini per la presentazione delle istanze.

la Misura 3 della Sovvenzione Globale è destinata al finanziamento di percorsi di inserimento dei ricercatori - dottori di ricerca e dottorandi - nel contesto produttivo, dei servizi e delle professioni, prevedendo la realizzazione di periodii di formazione e stage presso centri di ricerca non universitari ed imprese con almento una unità produttiva operante nel territorio regionale della Sicilia.

La dotazione di questa misura è pari a € 12.536.200,00 e sarà erogata in tre cicli.

La scadenza delle presentazione delle domande è alle ore 16,30 del 21 febbraio 2015.

I destinatari della misura al momento della presentazione della domanda devono risultare:

• inoccupati, disoccupati, o in mobilità;
  • residenti sul territorio regionale;
  • iscritti da almento un anno ad un percorso di dottorato (oppure devono aver conseguito il dottorato di ricerca);
  • in possesso di analogo titolo accademico conseguito all'estero, riconosciuto dalle autorità accademiche, anche nell'ambito di accordi interuniversitari di cooperazione e di mobilità.

Per gli approfondimenti prelevare l'avviso con gli allegati sul sito www.siciliafuturo.it

Proroga per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile_ Stampa
Venerdì 25 Luglio 2014 11:01

E' prorogato l'avviso pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile.

Possono aderire al Gruppo i cittadini che hanno superato il 18° anno di età di ambo i sessi residenti nel Comune di Collesano o nei Comuni limitrofi e che non risultano già iscritti in altra Associazione di Volontariato di Protezione Civile operante sul territorio della Regione Siciliana.

Potranno essere ammessi a far parte del gruppo anche i cittadini che hanno superato il 16° anno di età, previa assunzione di responsabilità da parte dell'esercente la podestà genitoriale, i quali potranno essere impiegati esclusivamente in attività di formazione teorica e nell'ambitodell'attività amministrativa del gruppo.

Irequisiti di ammissione esplicitati nell'Avviso Pubblico dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e mantenuti fino al termine del servizio.

La domanda di ammissione alla selezione, all. A), corredata dell'all. B), dovrà essere recapitata entro Venerdì 8 agosto 2014

Si pubblicano:

• Avviso Pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile;
  • Allegato A;
  • Allegato B.

Avviso pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile Stampa
Mercoledì 25 Giugno 2014 08:37

E' indetto avviso pubblico per l'iscrizione di volontari nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile.

Irequisiti di ammissione esplicitati nell'Avviso Pubblico dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e mantenuti fino al termine del servizio.

La domanda di ammissione alla selezione, all. A), corredata dell'all. B), dovrà essere recapitata entro il 15 LUGLIO 2014.

Si pubblicano:

• Allegato A;
  • Allegato B.

Conferimento incarico Revisore dei Conti triennio 2014/2017 Stampa
Martedì 10 Giugno 2014 10:26

Si pubblicano in allegato l'avviso pubblico e relativo atto di approvazione per il conferimento di incarico al Revisore dei Conti per il Triennio 2014/2017.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>