Home Bandi e Concorsi
Avviso per la selezione pubblica di 7 figure professionali per il progetto "IL GRIFONE" Stampa
Lunedì 08 Febbraio 2016 11:46

(Riceviamo e Pubblichiamo)

Si pubblica in allegato l'Avviso per la selezione pubblica di figure professionali da inserire nelle attività di progetto "Il Grifone"- "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici"

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Grifone 1-1.pdf)Avviso Grifone 1-1.pdf552 Kb

Fondazione con il Sud_ Iniziativa “Con il Sud che partecipa” Stampa
Giovedì 21 Gennaio 2016 11:04

(riceviamo e pubblichiamo)

L’obiettivo dell’iniziativa “Con il Sud che partecipa”, promossa dalla Fondazione CON IL SUD e rivolta alle organizzazioni non profit di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, è quello di sollecitare l’impegno dei cittadini in attività di volontariato al Sud, capaci di generare utilità sociale.

L’Iniziativa si articola in due fasi. Fino al 12 febbraio 2016 le organizzazioni di terzo settore e volontariato potranno presentare idee per avvicinare i cittadini al volontariato, valorizzando il loro impegno per il bene comune e provocando effetti di profonda innovazione nei contesti in cui vivono: meccanismi duraturi ed efficaci di cittadinanza attiva, impatto in termini di visibilità e capacità di coinvolgimento.

La partecipazione alla Prima fase dell'iniziativa potrà avvenire unicamente tramite la piattaforma Igrant. Per inviare la propria idea progettuale sarà necessario registrarsi o accedere sulla piattaforma (se si è già registrati), e inserire fra gli allegati di progetto: l'Allegato A - Idea progettuale (in formato .pdf compilabile) e l'Allegato B - Autodichiarazione & Privacy.

Le idee proposte potranno prevedere interventi in diversi ambiti.

Nel corso della seconda fase le idee selezionate dalla Fondazione saranno convertite in progetti esecutivi, attraverso una proposta di intervento più dettagliata e completa.

La Fondazione mette a disposizione 2 milioni di euro.

Fruizione Patrimonio ecclesiastico culturale_ Avvisi Pubblico per selezione del personale Stampa
Giovedì 23 Luglio 2015 09:57

Consorzio Turistico “Cefalù-Madonie-Himera” – Avvisi Pubblici per la selezione del personale atto a garantire la fruizione del patrimonio culturale ecclesiale

In allegato alla presente i due Avvisi Pubblici approvati dal Comune di Gangi ente Beneficiario del  Progetto n. 06 – “Ben-essere del corpo e dello spirito” inerente il Bando “Cofinanziamento dei Progetti di Sviluppo proposti dai Distretti Turistici Regionali” in attuazione della linea di intervento 3.3.3.A-C) - Distretto Turistico “Cefalù e parchi delle Madonie e di Himera :

1. AVVISO PUBBLICO per la costituzione della Long-List di operatori atti all’apertura ed assistenza alla visita del patrimonio culturale ecclesiale;

2. AVVISO PUBBLICO per la costituzione della Long-List di narratori anziani atti al racconto delle tradizioni (lavorative, gastronomiche, culturali) legate alle feste religiose comunali.

Scadenza della rpesentazione delle istanze: ore 12,00 - 7 agosto 2015

Graduatoria lavoratori per cantieri C.da Cellamandrana e C.da Cerro_graduatoria Stampa
Mercoledì 29 Aprile 2015 11:00

Si pubblica, in allegato, la graduatoria relativa ai cantieri in C.da Cellamandrana.

Graduatoria lavoratori per cantieri C.da Cellamandrana e C.da Cerro_INTEGRAZIONE Stampa
Lunedì 13 Aprile 2015 11:07

Si pubblicano in allegato le graduatorie relative all'oggetto aggiornate al 13.04.2015.

SI RICORDA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE I CERTIFICATI ISEE DOVRANNO PERVENIRE PRESSO L'UFFICIO ASSISTENZA DEL COMUNE ENTRO E NON OLTRE VENERDì 17 APRILE AL FINE DI POTERE REDIGERE LA GRADUATORIA DEFINITIVA.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>