Sei su:

Home Bandi e Concorsi
ISMEA- Subentro e sviluppo dell'imprenditoria giovanile in agricoltura Stampa
Bandi e Concorsi
Venerdì 04 Marzo 2016 17:58

In data 17 febbraio 2016 è stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il decreto relativo ai mutui a tasso zero per i giovani.

Non appena approvate dai Ministeri competenti, ISMEA pubblicherà le Istruzioni Applicative, previste dall'articolo 14 del decreto, che definiranno i criteri, le modalità di presentazione delle domande, le procedure di concessione e di liquidazione ed i limiti relativi agli interventi.

Leggi tutto...
 
Ministero del Lavoro - SELFIEmployment Stampa
Bandi e Concorsi
Venerdì 04 Marzo 2016 17:48

SELFIEmployment è il nuovo fondo rotativo nazionale promosso dal Ministero del Lavoro e gestito da Invitalia.

Con una dotazione finanziaria iniziale di 114,6 milioni di euro, mette a disposizione finanziamenti agevolati senza interessi per gli iscritti al Programma Garanzia Giovani che vogliono mettersi in proprio o avviare un’attività imprenditoriale.

È possibile presentare la domanda dal 1° marzo 2016 alle 12.00.

Leggi tutto...
 
INAIL - Avviso pubblico -ISI 2015 Stampa
Bandi e Concorsi
Martedì 23 Febbraio 2016 10:44

(RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO)

INAIL - Avviso pubblico per incentivi di sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di investimento per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro o per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale o per progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.

Leggi tutto...
 
Avviso per la selezione pubblica di 7 figure professionali per il progetto "IL GRIFONE" Stampa
Bandi e Concorsi
Lunedì 08 Febbraio 2016 11:46

(Riceviamo e Pubblichiamo)

Si pubblica in allegato l'Avviso per la selezione pubblica di figure professionali da inserire nelle attività di progetto "Il Grifone"- "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici"

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Grifone 1-1.pdf)Avviso Grifone 1-1.pdf552 Kb
 
Fondazione con il Sud_ Iniziativa “Con il Sud che partecipa” Stampa
Bandi e Concorsi
Giovedì 21 Gennaio 2016 11:04

(riceviamo e pubblichiamo)

L’obiettivo dell’iniziativa “Con il Sud che partecipa”, promossa dalla Fondazione CON IL SUD e rivolta alle organizzazioni non profit di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, è quello di sollecitare l’impegno dei cittadini in attività di volontariato al Sud, capaci di generare utilità sociale.

L’Iniziativa si articola in due fasi. Fino al 12 febbraio 2016 le organizzazioni di terzo settore e volontariato potranno presentare idee per avvicinare i cittadini al volontariato, valorizzando il loro impegno per il bene comune e provocando effetti di profonda innovazione nei contesti in cui vivono: meccanismi duraturi ed efficaci di cittadinanza attiva, impatto in termini di visibilità e capacità di coinvolgimento.

La partecipazione alla Prima fase dell'iniziativa potrà avvenire unicamente tramite la piattaforma Igrant. Per inviare la propria idea progettuale sarà necessario registrarsi o accedere sulla piattaforma (se si è già registrati), e inserire fra gli allegati di progetto: l'Allegato A - Idea progettuale (in formato .pdf compilabile) e l'Allegato B - Autodichiarazione & Privacy.

Le idee proposte potranno prevedere interventi in diversi ambiti.

Nel corso della seconda fase le idee selezionate dalla Fondazione saranno convertite in progetti esecutivi, attraverso una proposta di intervento più dettagliata e completa.

La Fondazione mette a disposizione 2 milioni di euro.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 27

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.