Home Bandi e Concorsi
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI-BANDO DI SELEZIONE PER OPERAI QUALIFICATI Stampa
Venerdì 26 Giugno 2020 13:04

SI RENDE NOTO

che all’Albo Pretorio del Comune è pubblicato il bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di OPERAIO QUALIFICATO MURATORE (Cat. “B” – Posizione economica B1), da impiegare esclusivamente nei cantieri regionali di lavoro di cui ai D.D.G. 3354/2019 e 3353/2019.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate entro le ore 12:00 del_06 Luglio 2020.

Chiunque abbia interesse può richiedere copia del bando e del modulo di domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, o scaricare gli stessi dal sito www.comune.collesano.pa.it.

IL RESPONSABILE DELL’AREA 1^

F.to Filippo Rinella

CONTEST FOTOGRAFICO "DENTRO LA SICILIA" Stampa
Martedì 23 Giugno 2020 11:15

(Riceviamo e pubblichiamo)

contest fotografico

Si pubblica, in allegato, Regolamento di partecipazione.

Link di riferimento: https://www.darioflaccovio.it/content/26-dentro-la-sicilia-contest-fotografico

Bandi di gara per affidamento Servizio tesoreria Comunale Periodo 2020/2023 Stampa
Mercoledì 27 Maggio 2020 11:37

Si rende noto che il Comune di Collesano, ha pubblicato un " Avviso Pubblico per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale " per il periodo 2020/2023.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Collesano entro le ore 13,00 del 12 giugno 2020.

In questa sezione si allega :  il Bando di gara , la Convenzione , la determina a contrarre e i Moduli A-B-C-D-

Il Responsabile dell'Area Economica-Finanziaria

F.To Rag. Curione Filippo

MISURA 16 SOTT. 16.3 AMBITO 2 "Turismo sostenibile"_pubblicazione bando Stampa
Venerdì 22 Novembre 2019 11:28

(riceviamo e pubblichiamo)

Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo

Si rende noto che, al fine di promuovere la messa a sistema delle strutture di ospitalità diffusa extra alberghiera in aree rurali C e D con la creazione di reti tra imprese e di partenariati pubblico privati, è stato pubblicato il bando relativo alla Misura 16 Sottomisura 16.3 ambito 2 "Turismo sostenibile".

Per informazioni  collegarsi con il seguente link:

Si allega Bando pubblico.

Giovanni Battista MELI

Avviso Pubblico Stampa
Martedì 15 Ottobre 2019 10:28

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

IN  ALLEGATO BANDO E SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE " BANDO E SELEZIONE ALLIEVI" PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITA'.

PROGETTO : "MADONIE CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE"

COLLESANO 15/10/2019

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>