Home Bandi e Concorsi
MISURA 16 SOTT. 16.3 AMBITO 2 "Turismo sostenibile"_pubblicazione bando Stampa
Venerdì 22 Novembre 2019 11:28

(riceviamo e pubblichiamo)

Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo

Si rende noto che, al fine di promuovere la messa a sistema delle strutture di ospitalità diffusa extra alberghiera in aree rurali C e D con la creazione di reti tra imprese e di partenariati pubblico privati, è stato pubblicato il bando relativo alla Misura 16 Sottomisura 16.3 ambito 2 "Turismo sostenibile".

Per informazioni  collegarsi con il seguente link:

Si allega Bando pubblico.

Giovanni Battista MELI

Avviso Pubblico Stampa
Martedì 15 Ottobre 2019 10:28

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

IN  ALLEGATO BANDO E SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE " BANDO E SELEZIONE ALLIEVI" PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITA'.

PROGETTO : "MADONIE CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE"

COLLESANO 15/10/2019

partecipazione al bando europeo SMARTA 2 – Lettera d’Intenti Stampa
Mercoledì 03 Aprile 2019 10:18

Riceviamo e pubblichiamo

Avviso manifestazione di interesse deserta Stampa
Martedì 26 Febbraio 2019 09:54

Il responsabile del Servizio Patrimonio comunica che la manifestazione di interesse indetta con G.M. n.9 del 30.01.19 avente ad oggetto "Affidamento in gestione terreno C/da Mora. Approvazione avviso e Schema di convenzione "è andata deserta in quanto, entro il termine inderogabile delle ore 13,00 del 19.02.2019, non è pervenuta alcuna offerta, come da verbale redatto in in data 26.02.2019.

Allegati:
Scarica questo file (verbale orto biologico2.pdf)verbale orto biologico2.pdf170 Kb

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>