Home Bandi e Concorsi
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA_BANDO Stampa
Lunedì 18 Gennaio 2021 10:30

Si pubblicano, in allegato, i documenti relativi al Bando di partecipazione alla gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica in favore della Scuola Dell'Infanzia e della Scuola Primaria di questo Comune.

Durata dell'affidamento: Gennaio/maggio 2021.

Importo: € 37.055,55 (Oneri intereferenziali e IVA al 4% inclusi)

Luogo di esecuzione: Comune di Collesano - Locali siti in Via Imera (cucina e locali annessi)

• preparazione e cottura dei pasti
  • somministrazione dei pasti con scodellamanto nelle aule dei plessi di Via Imera (Scuola Dell'Infanzia) e di Via Tommaso Villa (Scuola Primaria).

Criterio di aggiudicazione: minor prezzo mediante ribasso percentuale sull'importo totale ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Termine presentazione offerte: ore 12,00 del 25 gennaio 2021

Data apertura e valutazione offerte:ore 11,00 del 26 gennaio 2021

Ufficio di riferimento: Area 1^ - Servizio 6° Servizi Sociali e scolastici - Via Vittorio Emanuele n° 2 - 90016 - Collesano.

RUP: Giacoma Gargano

Recapito Telefonico: 0921.661104/661158 int. 135

IL RUP

F.to  Giacoma Gargano

Concorso "Balconi e Finestre"-"Vetrine"-"Il presepe più bello"_ESITO Stampa
Venerdì 15 Gennaio 2021 10:39

VINCITORI CONCORSO NATALE 2020

BALCONI E FINESTRE

1° premio - Modica Deborah con voti 292

2° premio - Pira Enzo con voti 241

3° premio - Snelli Marlene con voti 183

VETRINE

1° premio - Montedoro di Lo Curto Pasquale con voti 551

2° premio - Elisir di D'Agostaro Rosaria con voti 489

3° premio - Mercerie Macrì con voti 210

IL PRESEPE PIU' BELLO

1° premio - Donato Mario con voti 924

2° premio - Lo Re Orsola con voti 664

3° premio - Cirrito Maria Rosa con voti 615

I primi classificati riceveranno un "rimborso acquisti" del valore netto di € 120,00;

secondi classificati riceveranno un "rimborso acquisti" del valore netto di € 90,00;

terzi classificati riceveranno un "rimborso acquisti" del valore netto di € 70,00.

L’erogazione dei rimborsi avverrà previa esibizione di scontrini e/o documenti fiscali attestanti gli acquisti effettuati, a far data dal 7 gennaio (e sino al 31 dello stesso mese), di prodotti e/o servizi esclusivamente presso le attività commerciali/artigianali del Comune di Collesano.

Gli acquisti possono riguardare qualsiasi tipologia beni e/o servizi (es. alimentari presso market, pizzerie e ristoranti etc, servizi alla persona presso centri estetici e parrucchierie etc, prodotti artigianali, utensileria, etc.).

Si pubblica in allegato istanza per accedere al rimborso, da presentare dal 1 febbraio 2021.

L'Assessore Turismo,Sport e Spettacolo

Avv. Mariano Ferrarello

AREE INTERNE E MONTANE - BANDO UNICO TERRITORIALE INCENTIVI Stampa
Giovedì 14 Gennaio 2021 11:32

Riceviamo da SO.SVI.MA e pubblichiamo

CONCORSO "Balcone e Vetrina di Natale 2020" - "Il Presepe più bello" Stampa
Lunedì 21 Dicembre 2020 13:02

AVVISO AI CITTADINI

Al fine di dare più possibilità di partecipazione agli utenti, l'Amministrazione Comunale comunica che il termine di iscrizione ai concorsi "Balcone e Vetrina di Natale 2020" - "Il Presepe più bello" è prorogato al 24/12/2020.

La pubblicazione delle foto avverrà a partire dal 26.12.2020 sulle pagine facebook "Comune di Collesano" e "Ufficio Turistico Collesano".

Si ricorda che, come da regolamento, le foto devono essere inviate tramite la pagina facebook "Ufficio Turistico Collesano" oppure tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo

Avv. Mariano Ferrarello