Home Bandi e Concorsi
ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVE E CENTRI ESTIVI_AVVISO Stampa
Martedì 30 Giugno 2020 11:04

Visto il Decreto Legge 19 maggio 2010, n. 34 “Decreto Rilancio” di cui all’art. 105 “Finanziamento dei centri estivi 2020 e contrasto alla povertà educativa

SI INVITANO

Le Associazioni e/o Cooperative che intendono avviare attività in favore di minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni per il periodo estivo a presentare al protocollo del Comune entro il 6 Luglio ore 12.00 la propria idea progettuale integrata da:

-          Periodo di svolgimento delle attività (da concludersi entro il mese di settembre).

-          Autodichiarazione di assunzione di responsabilità e di osservanza delle misure contenute nelle Linee Guida per la gestione in sicurezza di attività per minori. I gestori delle attività dovranno autocertificare il rispetto di tutte le norme igienico sanitarie previste e le prescrizioni e le indicazioni strutturali e organizzative.

-          Piano dei costi e potenziale numero dei minori che si potranno accogliere (rispettando il rapporto “numero minori – operatore” dettato dalle linee guida).

L’Amministrazione Comunale di concerto con l’Ufficio competente valuterà le proposte progettuali, la loro fattibilità e il rispetto delle misure prescritte nelle linee guida.

Il contributo che verrà erogato al termine delle attività terrà conto, oltre che delle spese, del numero effettivo dei minori regolarmente partecipanti.

Alla scadenza del presente avviso sarà cura dell’Amministrazione Comunale organizzare un incontro finalizzato alla definizione delle modalità di attuazione.

L’Assessore alle Politiche Sociali

F.to  Elsa Ingrao

CANTIERI DI LAVORO REGIONALI-BANDO DI SELEZIONE PER OPERAI QUALIFICATI Stampa
Venerdì 26 Giugno 2020 13:04

SI RENDE NOTO

che all’Albo Pretorio del Comune è pubblicato il bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di OPERAIO QUALIFICATO MURATORE (Cat. “B” – Posizione economica B1), da impiegare esclusivamente nei cantieri regionali di lavoro di cui ai D.D.G. 3354/2019 e 3353/2019.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate entro le ore 12:00 del_06 Luglio 2020.

Chiunque abbia interesse può richiedere copia del bando e del modulo di domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, o scaricare gli stessi dal sito www.comune.collesano.pa.it.

IL RESPONSABILE DELL’AREA 1^

F.to Filippo Rinella

CONTEST FOTOGRAFICO "DENTRO LA SICILIA" Stampa
Martedì 23 Giugno 2020 11:15

(Riceviamo e pubblichiamo)

contest fotografico

Si pubblica, in allegato, Regolamento di partecipazione.

Link di riferimento: https://www.darioflaccovio.it/content/26-dentro-la-sicilia-contest-fotografico

Bandi di gara per affidamento Servizio tesoreria Comunale Periodo 2020/2023 Stampa
Mercoledì 27 Maggio 2020 11:37

Si rende noto che il Comune di Collesano, ha pubblicato un " Avviso Pubblico per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale " per il periodo 2020/2023.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Collesano entro le ore 13,00 del 12 giugno 2020.

In questa sezione si allega :  il Bando di gara , la Convenzione , la determina a contrarre e i Moduli A-B-C-D-

Il Responsabile dell'Area Economica-Finanziaria

F.To Rag. Curione Filippo

MISURA 16 SOTT. 16.3 AMBITO 2 "Turismo sostenibile"_pubblicazione bando Stampa
Venerdì 22 Novembre 2019 11:28

(riceviamo e pubblichiamo)

Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo

Si rende noto che, al fine di promuovere la messa a sistema delle strutture di ospitalità diffusa extra alberghiera in aree rurali C e D con la creazione di reti tra imprese e di partenariati pubblico privati, è stato pubblicato il bando relativo alla Misura 16 Sottomisura 16.3 ambito 2 "Turismo sostenibile".

Per informazioni  collegarsi con il seguente link:

Si allega Bando pubblico.

Giovanni Battista MELI

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>