Home Bandi e Concorsi
Avviso di consultazione preliminare per la disponibilità a gestire l'ex Fornace Stampa
Mercoledì 19 Febbraio 2020 11:46

Con il presente avviso , il Comune di Collesano, intende espletare una manifestazione di interesse al fine di consultare preliminarmente attraverso un questionario la disponibilità a gestire l'ex Fornace da destinare a Museo della ceramica con annesso centro visite e caffè museale.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del 28.02.2020.

MISURA 16 SOTT. 16.3 AMBITO 2 "Turismo sostenibile"_pubblicazione bando Stampa
Venerdì 22 Novembre 2019 11:28

(riceviamo e pubblichiamo)

Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo

Si rende noto che, al fine di promuovere la messa a sistema delle strutture di ospitalità diffusa extra alberghiera in aree rurali C e D con la creazione di reti tra imprese e di partenariati pubblico privati, è stato pubblicato il bando relativo alla Misura 16 Sottomisura 16.3 ambito 2 "Turismo sostenibile".

Per informazioni  collegarsi con il seguente link:

Si allega Bando pubblico.

Giovanni Battista MELI

Avviso Pubblico Stampa
Martedì 15 Ottobre 2019 10:28

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

IN  ALLEGATO BANDO E SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE " BANDO E SELEZIONE ALLIEVI" PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITA'.

PROGETTO : "MADONIE CIBO E CULTURA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE"

COLLESANO 15/10/2019

partecipazione al bando europeo SMARTA 2 – Lettera d’Intenti Stampa