Sei su:

Home Bandi e Concorsi Bando SO.SVI.MA. per la riqualificazione delle strutture ricettive scad. 03.06.2011
Bando SO.SVI.MA. per la riqualificazione delle strutture ricettive scad. 03.06.2011
Bandi e Concorsi
Martedì 08 Febbraio 2011 10:24

montegrandeLa SO.SVI.MA informa che sul Supplemento ordinario n. 1 alla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (p. I) n. 6 del 4 febbraio 2011 (n. 4) è stato pubblicato il bando finalizzato all’attuazione della Linea d’intervento 3.3.1.4 P.O. FESR 2007/2013 relativa ad “Azioni per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento attraverso l’attivazione di un regime di aiuti a favore delle piccole e medie imprese operanti in Sicilia nel settore turistico-ricettivo”.

Il bando prevede un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili per le piccole e micro imprese. Le attività ammissibili sono:

a) Attivazione di nuova attività ricettiva;
b) Ampliamento di attività ricettiva esistente;
c) Riqualificazione di attività ricettiva esistente;
d) Riattivazione di attività ricettiva esistente;
e) Attivazione di nuove attività complementari ad una struttura ricettiva esistente;
f) Ampliamento di esistenti attività complementari ad una struttura ricettiva esistente;
g) Riqualificazione di esistenti attività complementari ad una struttura ricettiva esistente.

I fondi a disposizione della linea di intervento sono € 125.057.130,10. La scadenza per la presentazione delle istanze di finanziamento è fissato per le ore 13,00 del 03.06.2011. Il bando ed i suoi allegati sono visionabili, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Collesano o sul sito della SO.SVI.MA. all’indirizzo www.sosvima.it nella sezione Bandi attivi\Bandi Privati.

IL SINDACO
Giovanni Battista Meli

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.