Home Bandi e Concorsi Bando SO.SVI.MA. per la riqualificazione delle strutture ricettive scad. 03.06.2011
Martedì 08 Febbraio 2011 10:24

montegrandeLa SO.SVI.MA informa che sul Supplemento ordinario n. 1 alla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (p. I) n. 6 del 4 febbraio 2011 (n. 4) è stato pubblicato il bando finalizzato all’attuazione della Linea d’intervento 3.3.1.4 P.O. FESR 2007/2013 relativa ad “Azioni per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento attraverso l’attivazione di un regime di aiuti a favore delle piccole e medie imprese operanti in Sicilia nel settore turistico-ricettivo”.

Il bando prevede un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili per le piccole e micro imprese. Le attività ammissibili sono:

a) Attivazione di nuova attività ricettiva;
b) Ampliamento di attività ricettiva esistente;
c) Riqualificazione di attività ricettiva esistente;
d) Riattivazione di attività ricettiva esistente;
e) Attivazione di nuove attività complementari ad una struttura ricettiva esistente;
f) Ampliamento di esistenti attività complementari ad una struttura ricettiva esistente;
g) Riqualificazione di esistenti attività complementari ad una struttura ricettiva esistente.

I fondi a disposizione della linea di intervento sono € 125.057.130,10. La scadenza per la presentazione delle istanze di finanziamento è fissato per le ore 13,00 del 03.06.2011. Il bando ed i suoi allegati sono visionabili, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Collesano o sul sito della SO.SVI.MA. all’indirizzo www.sosvima.it nella sezione Bandi attivi\Bandi Privati.

Giovanni Battista Meli