albo pretorio amministrazione trasparente
Area tecnico manutentiva
Mercoledì 31 Ottobre 2018 13:59

AVVISO

PON "Legalità" 2014 - 2020 Assre 3 - Obiettivo Specifico 3.1 Azione 3.1.1 - Avviso a sportello per l'individuazione di interventi finalizzati al riuso e al rifunzionalizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

SI RENDE NOTO

che l'Amministrazione Comunale ha partecipato all'avviso di cui sopra con il seguente progetto :

- Recupero e rifunzionalizzazione di un bene confiscato alla mafia sito in C.da Abbazia"

per l'importo complessivo di € 1.340.000,00.

Il Responsabile dell' Area Tecnica                                           Il Sindaco

F.TO Geom. D.Signorello                                            F.to Giovanni Battista Meli