coronavirus
albo pretorio amministrazione trasparente
Comune di Collesano - Consolidamento del costone roccioso e sistemazizone dei Ruderi del Castello
Area tecnico manutentiva
Giovedì 28 Gennaio 2021 12:00

OGGETTO: Progetto di consolidamento del costone roccioso e sistemazione dei ruderi del castello_opere di mitigazione nel Comune di Collesano.

Finanziamento: Ufficio del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana.

L'Amministrazione Comunale

INFORMA

la cittadinanza, che in data 26.01.2021, si è provveduto alla consegna, alla RTP aggiudicataria dell'appalto per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura inerenti: l'indagini e prove di laboratorio, studi e attività di campo, Studio geologico, Progettazione definitiva, Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Misura e Contabilità, Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerenti agli interventi per il " Consolidamento del costone roccioso e sistemazione dei ruderi del castello_opere di mitigazione" nel Comune di Collesano (PA).

Il Responsbaile dell'Area Tecnica                                  IL SINDACO

Geom. D. Signorello                                        Giovanni Battista MELI