albo pretorio amministrazione trasparente
Bando Pubblico Decreto 03/05/2018 dell'Ass.to delle Infrastrutture e della mobilità
Area tecnico manutentiva
Mercoledì 31 Ottobre 2018 11:19

Avviso

"Decreto 03 maggio 2018 dell'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità - Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire gli interventi diretti a tutelare l'ambiente e i beni culturali, per la realizzazione di infrastrutture per l'accrescimento dei livelli di sicurezza, per il risamento dei centri storici e la prevenzione del rischio idrogeologico, a valere sulle risorse FSC nei Comuni della Regione Siciliana". (scadenza prorogata al 15.10.2018)

Si rende noto

che quest'Amministrazione Comunale ha partecipato al bando di cui sopra con il seguente progetto:        - "Restauro e risanamento conservativo Ruderi del Castello"

per l'importo complessivo di € 1.200.000,00

Il Responsabile dell'Area Tecnica                                             Il Sindaco

F.to Geom. D.Signorello                                            F.to Giovanni Battista Meli