albo pretorio amministrazione trasparente
Area tecnico manutentiva
Lunedì 04 Febbraio 2019 11:25

AVVISO

Si rende noto che quest'Amministrazione Comunale ha partecipato al bando di cui al "Progetto per interventi  selvicolturali, di miglioramento boschivo, fruizione e valorizzazione ambientale, aumento della resilienza e del pregio ambientale degli ecosistemi forestali, da realizzarsi nei complessi boscati demaniali comunali del boschi di C.da Pedale San Giorgio e vari altri demani boscati comunali, in Comune di Collesano. Interventi a valere sul Programma di Sviluppo Rurale (P.S.R.) Regione Sicilia 2014-2020, Misura 8, Sostegno settore forestale, Sottomisura 8.5, "Aiuti agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali" in data 5 gennaio 2019 prot. n. 842 per l'importo complessivo pari ad € 500.000,00.

Il Responsabile dell'Area Tecnica                                          Il Sindaco

F.to Geom. D.Signorello                                              F.to Giovanni Battista Meli