albo pretorio amministrazione trasparente
TRASPORTO GRATUITO PER DISABILI - PRESENTAZIONE DOMANDE
Area socio assistenziale e scolastica
Mercoledì 04 Ottobre 2017 07:47

SI INFORMA CHE ENTRO IL 31 OTTOBRE 2017 POTRANNO ESSERE PRESENTATE LE DOMANDE PER POTER FRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO IN FAVORE DI CITTADINI DISABILI ISTITUITO CON L.R. 68/81 E S.M..

I MODULI OCCORRENTI PER LE DOMANDE POTRANNO ESSERE SCARICATI DAL SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE ( www.comune.collesano.pa.it ) OPPURE RITIRATI PRESSO L'UFFICIO ASSISTENZA DEL COMUNE.

IN ALLEGATO IL MODULO DA UTILIZZARE

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO