albo pretorio amministrazione trasparente
Servizio di trasporto gratuito in favore degli anziani: presentazione domande
Area socio assistenziale e scolastica
Martedì 31 Luglio 2012 10:03

astSi informa la cittadinanza che entro il 31 Agosto 2012 si devono presentare le domande per la fruizione del servizio di trasporto gratuito in favore degli anziani di questo Comune.

Possono presentare domande gli anziani che abbiano compiuto il 55° anno di età se donne e 60° anno se uomini, e che siano titolari di un reddito non superiore alla fascia esente ai fini IRPEF maggiorato del 20%.

I moduli delle domande si possono scaricare dal sito istituzionale dell’Ente e/o ritirare presso l’Ufficio Assistenza che resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.

Dalla Residenza Municipale, lì 30 Luglio 2012

Per informazioni rivolgersi all'Area Socio Assistenziale:

tel. 0921.661104/661158 int. 136

Si allegano: