albo pretorio amministrazione trasparente
Organizzazione Carnevale 2019_XXXVI Edizione Concorso "Peppe 'Nnappa". Invito
Area socio assistenziale e scolastica
Martedì 12 Febbraio 2019 15:24

AI RAPPRESENTANTI DI SALA

Al fine di condividere la programmazione del Carnevale 2019, questa Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare tutti i Rappresentanti di Sala all'incontro che si terrà VENERDI' 15 FEBBRAIO alle ore 21,00 presso l'Aula Consiliare del Palazzo Municipale.

La partecipazione di tutti è particolarmente gradita.

L'Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo

Vice Sindaco