albo pretorio amministrazione trasparente
FIERA DEL MEDITERRANEO - EXPO' MADONIE 2018
Area socio assistenziale e scolastica
Giovedì 08 Marzo 2018 12:16

l'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE PROMUOVERE LA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA FIERA DEL MEDITERRANEO CHE HA RISERVATO UN INTERO PADIGLIONE ( PAD.22) ALLE AZIENDE DELLE MADONIE.

PER L'OCCASIONE E PER PIANIFICARE LA EVENTUALE PARTECIPAZIONE DELLE AZIENDE E DELLE ASSOCIAZIONI DI QUESTO TERRITORIO COMUNALE E' INDETTA UNA RIUNIONE PRESSO L'AULA CONSILIARE PER DOMANI 9.3.2018 ALLE ORE 12,00 .

IN ALLEGATO ULTERIORI NOTIZIE UTILI

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO