albo pretorio amministrazione trasparente
CARTA DI CIRCOLAZIONE AST GRATUITA PER PORTATORI DI HANDICAP_AVVISO
Area socio assistenziale e scolastica
Lunedì 30 Settembre 2019 08:12

AREA 1^ SERVIZI GENERALI, SCOLASTICI, DEMOGRAFICI E RISORSE UMANE

Servizio 6° - Servizi Sociali e Scolastici

SI AVVISANO GLI INTERESSATI, CHE ENTRO IL 31 OTTOBRE 2019, SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO IN FAVORE DEI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP PER L’ANNO 2020.

IL MODULO PER LA DOMANDA, QUI ALLEGATO, PUO' ANCHE ESSERE RITIRATO PRESSO IL CENTRALINO DEL PALAZZO MUNICIPALE.

IL SERVIZIO 6° - SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI, PIANO 1° DEL PALAZZO MUNICIPALE, RESTA A COMPLETA DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI.

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE 30.09.2019

Il Responsabile dell'Area 1^