albo pretorio amministrazione trasparente
ALUNNI PENDOLARI TRATTA COLLESANO-CASTELBUONO
Area socio assistenziale e scolastica
Mercoledì 24 Gennaio 2018 08:22

IL 22 U.S. IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL COMUNE DOTT. DOMENICO MASTROLEMBO VENTURA HA AVUTO UN INCONTRO NELLA SEDE DELL'ASSESSORATO REGIONALE AI LL.PP. E TRASPORTI CON IL DIRIGENTE DELLO STESSO E IL DIRETTORE GENERALE DELL'AST.

NEL CORSO DELL'INCONTRO SI SONO MESSI IN LUCE LE PROBLEMATICHE RIGUARDANTI IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI CHE DA COLLESANO RAGGIUNGONO QUOTIDIANAMENTE CASTELBUONO.

IL COMMISSARIO HA CHIESTO E OTTENUTO CHE IL SERVIZIO, IN VIA SPERIMENTALE, VENGA POTENZIATO ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI UN MEZZO DI PIU' AMPIA CAPIENZA CHE EVITI IL RITORNO A CASTELBUONO DELLO STESSO .

IL DIRETTORE GENERALE PROVVEDERA' AL REPERIMENTO DEL MEZZO E LO STESSO ALL'ORARIO CONSUETO EFFETTUERA' LA PARTENZA DA CASTELBUONO ATTRAVERSO ISNELLO E SINO A COLLESANO.

SE NON SARANNO EVIDENZIATE ALTRE CRITICITA' IL SERVIZIO VERRA' PROSEGUITO IN TALE MODO.