Sei su:

Home
albo pretorio amministrazione trasparente
Sorteggio per nomina Revisore dei Conti anno 2017/2020
Area economica finanziaria
Giovedì 07 Settembre 2017 11:45

Premesso che ai sensi del titolo VII del D.Lgs 267/2000 ciascun comune deve nominare un organo di revisione economico - finanziario che svolge le funzioni di cui all'art. 239 del richiamato decreto e le altre funzioni previste dalla legge, anche di collaborazione con la Corte dei Conti per il corretto svolgimento del controllo sugli equilibri di bilancio e la corretta gestione finanziaria;

Considerato che l'incarico di Revisore dei Conti è scaduto il 28.07.2017, che con determina dirigenziale è stato prorogato l'incarico per 45 giorni , fino all'11.09.2017;

Considerato che, in base all'art. 10 della L.R. 3/2016, alla scelta deve procedersi in seduta pubblica del Consiglio Comunale, in presenza del Segretario Comunale, mediante estrazione a sorte fra i candidati che hanno presentato l'istanza e la cui candidatura sia valutata ammissibile.

Tutto sopra premesso e considerato, si avvisa che il sorteggio di cui sopra avverrà lunedì 11/09/2017 alle ore 8,00 all'interno del Consiglio Counale straordinario e urgente indetto all'uopo dal Commissario Straordinario presso l'Aula Consiliare del Palazzo Municipale.

F.to Il Responsabile dell'Area Economico - Finanziario

                 Dott.ssa Delia Manganello

 

 

 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.